CARIDDI ha scritto:............meraviglioso avvistamento martedi' 28 a palermo in via messina marine, UNA GIULIA GTC COLORE AZZURRO ACQUA DI ROCCA se non ricordo male la denominazione..... ma non sono riuscito a fare 1 foto
Nooooooooooooooooooo, le gtc è il mio sogno nel cassetto!!!!!!! Peccato le foto!!
CARIDDI ha scritto:............meraviglioso avvistamento martedi' 28 a palermo in via messina marine, UNA GIULIA GTC COLORE AZZURRO ACQUA DI ROCCA se non ricordo male la denominazione..... ma non sono riuscito a fare 1 foto
Un vero peccato Gabriele!! Quello era un grandissimo avvistamento!!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Un vero peccato Gabriele!! Quello era un grandissimo avvistamento!!!!!
purtroppo eravamo in senso di marcia opposto, il tempo di collegare il cervello, dopo la meraviglia, ed era già lontana....
queste vettura invece l'ho trovata in una officina meccanica il cui titolare si diletta a recuerare di tutto e di più rimettendoli all'onore del mondo !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Duetto IV° serie 2000 1992 Rosso
Fiat Croma 1,9 c.a.
Suzuki Burgman 650 Executive
Poche auto interessanti a Malpensafiere, a parte la GT 1750 che c'era anche l'anno scorso c'erano queste due belle Alfa , la Giulia sprint GT Veloce veniva via per soli 25.000 € la Berlina non ho chiesto...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
belle foto Luca, per la berlina si stavano chiudendo le trattative proprio mentre la stavo guardando ... è comunque molto bella anche sulla veloce ho lasciato
gli occhi per un bel pò
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Carlo ha scritto:Un lampo rosso nel grigiore di oggi!!
Quando ti è arrivata Carlo?????
L'hai tenuto nascosto fino all'ultimo il segreto eh? Sei un grande
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Carlo ha scritto:Un lampo rosso nel grigiore di oggi!!
Quando ti è arrivata Carlo?????
L'hai tenuto nascosto fino all'ultimo il segreto eh? Sei un grande
Beccato!!!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
speriamo che non si parcheggi un porsche dietro.... se no son cazzi!!!!!!
Auguri carlo
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
Un altro bagliore rosso...magari di un amico del club.
Postata a Cadro.
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986