Mi hai tolto le parole dalla tastiera .......STESPIT ha scritto:![]()
![]()
... anche se non è il mio navigatore abituale (come tutti gli amici alfisti sanno)...
(sotto con i salvataggi ...![]()
![]()
)
Già fatto!!mali_74 ha scritto:Mi hai tolto le parole dalla tastiera .......STESPIT ha scritto:![]()
![]()
... anche se non è il mio navigatore abituale (come tutti gli amici alfisti sanno)...
(sotto con i salvataggi ...![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
E fine del salvataggio nella nuova cartella a te riservata.STESPIT ha scritto:... e (mi preme dirlo, stimatissimi confratelli) non è che sia un fotomontaggio, eh....
![]()
![]()
![]()
.... il duino è proprio lui, il mio, il solito che conoscetecon ... variazioni sul tema
![]()
![]()
FINE OT
io scenderò venerdì sera o sabato mattinamali_74 ha scritto:Domanda : c'è qualcuno che sarà in zona già da sabato ?![]()
![]()
![]()
Dai Jaco , magari si organizza qualcosa ......JacoQV ha scritto:io scenderò venerdì sera o sabato mattinamali_74 ha scritto:Domanda : c'è qualcuno che sarà in zona già da sabato ?![]()
![]()
![]()
fammi sapere!!!!mali_74 ha scritto:Dai Jaco , magari si organizza qualcosa ......JacoQV ha scritto:io scenderò venerdì sera o sabato mattinamali_74 ha scritto:Domanda : c'è qualcuno che sarà in zona già da sabato ?![]()
![]()
![]()
Topo emali_74 ha scritto:Domanda : c'è qualcuno che sarà in zona già da sabato ?![]()
![]()
![]()
mali_74 ha scritto:Ieri sera la Rita ed io abbiamo fatto il giro che faremo domenica 17.![]()
Il road-book è pronto , anche se penso sia impossibile perdersi visto che c'è una strada sola ..![]()
![]()
![]()
Mi raccomando la puntualità in quanto per la visita del monastero siamo vincolati agli orari dei monaci , che sono inflessibili !!!!![]()
Fatemi sapere se qualcuno non arriva dall'autostrada che gli indico il luogo dove trovarsi .....
c'è un'ottima pizzeria-birreria vicino a tortona, se vogliamo trovarci lì, sennò anche nel pavese, per noi è indifferente!mali_74 ha scritto:Dai Jaco , magari si organizza qualcosa ......
Direi che è meglio nel pavese , visto che ci sarà anche il Topo !!!!JacoQV ha scritto:c'è un'ottima pizzeria-birreria vicino a tortona, se vogliamo trovarci lì, sennò anche nel pavese, per noi è indifferente!mali_74 ha scritto:Dai Jaco , magari si organizza qualcosa ......
Il percorso è circa 40 Km , la maggior parte su strade secondarie.criss ha scritto:Grazie Rita e Matteo.
Ma quanti chilometri è lungo il percorso previsto.
Faremo anche il ponte di barche???
![]()
![]()
![]()
lisa informa: dal 14 al 17/10 fiera della birra artigianale a casteggio. ci si potrebbe fare un salto.mali_74 ha scritto:Direi che è meglio nel pavese , visto che ci sarà anche il Topo !!!!
Fai il bravo Jaco che c'è da guidare .....JacoQV ha scritto:lisa informa: dal 14 al 17/10 fiera della birra artigianale a casteggio. ci si potrebbe fare un salto.mali_74 ha scritto:Direi che è meglio nel pavese , visto che ci sarà anche il Topo !!!!![]()
![]()