Ti sembrerà strano ma lo sapevo già .......criss ha scritto:Mali e lo scopri ora che i giornalisti scrivono quello che vogliono.

Comunque grazie per avermelo ricordato ......

Ti sembrerà strano ma lo sapevo già .......criss ha scritto:Mali e lo scopri ora che i giornalisti scrivono quello che vogliono.
Sbagliato Criss! Magari i giornalisti scrivessero quello che vogliono; invece devono obbligatoriamente scrivere quello che dice chi li paga. E questo davvero fa sì che giunga a noi lettori una visione deliberatamente distorta della realtà.criss ha scritto:Mali e lo scopri ora che i giornalisti scrivono quello che vogliono.
Giorgio for presidentgiomartello ha scritto:Sbagliato Criss! Magari i giornalisti scrivessero quello che vogliono; invece devono obbligatoriamente scrivere quello che dice chi li paga. E questo davvero fa sì che giunga a noi lettori una visione deliberatamente distorta della realtà.criss ha scritto:Mali e lo scopri ora che i giornalisti scrivono quello che vogliono.
Hai ragione Fede , è un vero schifo !!AR115.116.932 ha scritto:Sono una porcheria ho letto la mia lettera e quelle degli altri, fanno pena, e poi mi fa pena la giustificazione che hanno dato alla schifezza che hanno scritto!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...........................................................giomartello ha scritto:Mi pare un po' datato quello che hai postato!! Dove l'hai trovato, nel tuo comodino??![]()
![]()
Bella questa ........quartaserie ha scritto:Dopo le auto d'epoca.... le donne d'epoca !!!![]()
![]()
Il Museo, purtroppo, è tutto ciò che resta.Giuliasprintgta ha scritto:La Fiat, dopo aver alterato il Marchio, privandolo della sua identità, dopo aver eliminato ogni traccia e ricordo dello storico stabilimento del Portello, spero abbia almeno il buon senso di cercare di mantenere il Museo Storico ad Arese (o almeno a Milano), ultimo legame del glorioso marchio con la sua storia e le sue origini.