Tra poco mollo tutto ed accompagno mio cognato (fratello di Rita) a ritirare una BMW Z3 del 2000 verde inglese con capote crema ed interni crema.
Sono proprio curioso di vederla e provarla ......
Non amo le BMW in genere, ma faccio volentieri un'eccezione per la Z3 (ne vendevano una verdina nei pressi casa mia, davvero insolita), che, insieme alla mitica Z1 (introvabile) è uno spider abbastanza leggero e filante, prima della pesantezza insopportabile (per me) della Z4....
STESPIT ha scritto:Non amo le BMW in genere, ma faccio volentieri un'eccezione per la Z3 (ne vendevano una verdina nei pressi casa mia, davvero insolita), che, insieme alla mitica Z1 (introvabile) è uno spider abbastanza leggero e filante, prima della pesantezza insopportabile (per me) della Z4....
STESPIT ha scritto:Non amo le BMW in genere, ma faccio volentieri un'eccezione per la Z3 (ne vendevano una verdina nei pressi casa mia, davvero insolita), che, insieme alla mitica Z1 (introvabile) è uno spider abbastanza leggero e filante, prima della pesantezza insopportabile (per me) della Z4....
Quoto. Anche a me piacciono sia la Z1 che la Z3.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.