Batalf ha scritto:il nostro attaccamento all'Alfa Romeo va misurato in passione e non in denaro![]()
Quoto , riquoto e straquoto !!!!





Batalf ha scritto:il nostro attaccamento all'Alfa Romeo va misurato in passione e non in denaro![]()
Anche il mio portafoglio si sentirebbe a disagissimoJacoQV ha scritto:certi club da sempre fanno raduni costosi, vedi riar, io a parte tutto mi sentirei a disagio
Quoto, sottoscrivo e condivido.criss ha scritto:MI è appena arrivato Epocauto del 10 Ottobre.
Leggetevi l'editoriale....e poi dite cosa ne pensate.
Per me ampiamente codivisibile.
Infatti parla del costo di molti raduni che nonostante la crisi aumentano sempre più di anno in anno.
Per fortuna ci sono ancora raduni organizzati da club che non necessitano di sponsor, ancora appetibili, e gestiti da persone che lo fanno realmente per passione e senza fini di lucro.
grande Giacomo!!!!!! GRANDE!!!!Batalf ha scritto:il nostro attaccamento all'Alfa Romeo va misurato in passione e non in denaro![]()
Sottoscrivo al 100%Spiderfrek ha scritto: Ma qui debbo chiudere l’argomento o si cadrebbe in un tema che molti conoscono che va a cogliere altri spunti in altre realtà, delle quali si è detto tanto ma non ancora tutto, ma che nulla hanno a che fare o vedere con CAM, che è una sintesi dello stare bene insieme e dello slogan a me tanto caro.
Grazie!
E' la mia stessa idea, anche perchè vi può essere la stessa passione a prescindere dal valore economico della vettura posseduta. Non penso che possedere un Duetto QV (coda di papera!) come il mio dia meno soddisfazione di una rarissima Alfa 6C1750, oppure più di una povera 850 berlina. Il piacere provato nel possedere, guidare e curare una vettura è indipendente dal suo valore commerciale.Spiderfrek ha scritto:Questo perché davanti alla passione si è tutti uguali, nel nostro caso che si possegga un povero duetto coda di papero, o una 6C 2500 SS, non cambia e non si deve MAI dimenticare.
Vero, e il valore delle nostre Alfa Romeo non può che essere commisurato al culto che noi dedichiamo ad esse ogni ora, giorno, mese ed anno passato con loro.Batalf ha scritto:il nostro attaccamento all'Alfa Romeo va misurato in passione e non in denaro![]()
I Raduni del RIAR sono economicamente difficilmente avvicinabili, vero, ma non dimentichiamoci qualche importante considerazione: primo: il RIAR è l'unico Club, o sodalizio, quello che volete, ufficiale; secondo: l'iscrizione al RIAR ti permette di beneficiare di tariffe molto agevolate per quanto riguarda il bollo e l'assicurazione; terzo: avere un'Alfa Romeo iscritta e ancor più omologata RIAR aumenta il prestigio della stessa; quarto: l'assemblea con annessi colazione e pranzo, peraltro molto ricchi, che si svolge tutti gli anni a Dicembre, è gratuita per i soci e per i loro accompagnatori e, fatto salvo il 2010, che è stato l'anno del Centenario, è probabilmente l'evento in Italia nel quale si possono ammirare il maggior numero di Alfa Romeo.qverde ha scritto:Anche il mio portafoglio si sentirebbe a disagissimoJacoQV ha scritto:certi club da sempre fanno raduni costosi, vedi riar, io a parte tutto mi sentirei a disagioIscriversi al RIAR significherebbe per me sapere a priori di non poter partecipare mai a nessun raduno da loro organizzato, ed è un peccato.
Già preso.Batalf ha scritto:segnalo in uscita da Gazzetta dello Sport e Quattoruote questo bel libro, l'ho acquistato in edicola a eur 9.90 ed è molto interessante![]()
Non è a puntate, sono parecchie uscite, ed ogni uscita tratta una marca.Esteta ha scritto:Quindi è a puntate?
http://www.quattroruote.it/storieauto/index.cfmgiomartello ha scritto:Non è a puntate, sono parecchie uscite, ed ogni uscita tratta una marca.Esteta ha scritto:Quindi è a puntate?
La prima uscita ha riguardato la Porsche. Ed io l'ho presa.
E' venduto in tutte le edicole.Esteta ha scritto:C'è nessuno che riesce a procurarmene uno? Ve ne sarei infinitamente grato
L'ho chiesto perchè in questi giorni ho problemi anche ad andare 2 minuti in edicola... comunque domani provo a farci un salto...giomartello ha scritto:E' venduto in tutte le edicole.Esteta ha scritto:C'è nessuno che riesce a procurarmene uno? Ve ne sarei infinitamente grato