Anche ieri una gara da licenziamento...................la Ferrari sembra diventata con lui un'assistente sociale

Se preferisce essere la star della Sauber o della Toro Rosso deve solo dirlo. Con tutto il rispetto per la Sauber e per la Toro Rosso.JacoQV ha scritto:in questo circo vogliono essere tutti primedonne, nessuno si "accontenta" di fare da gregario
Era in senso ironico...TOPOSSO ha scritto:Esageraro dai, secondo me gli da fastidio la presenza di Alonso e si concentra poco ecco perchè fa delle cazzare!!!!!Yoda ha scritto:A casa!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mali_74 ha scritto:Massa non è un pilota da Ferrari , non lo è mai stato !!!!
No dai!!!!giomartello ha scritto:L'ho detto tempo fa e lo ripeto: negli sport motoristici, in quanto troppo onerosi, non arrivano i più bravi, ma i più facoltosi. I piloti di F1 sono oramai al 99% delle checche.
Dimentichi Damon Hill.Yoda ha scritto:Dai... non è del tutto vero![]()
Ad esempio i figli di papà come i vari Andretti Junior, Piquet Junior ecc. avevano tutto dalla loro: soldi, sponsor, appoggio politico, e un nome che da solo faceva marketing; eppure si son rivelati delle autentiche meteore del Circus, perché incapaci.
Fa eccezione Vilneuve, per me un brocco totale, che deve ringraziare Schumacher per quel titolo mondiale regalato. Un pilota che una volta sceso da una macchina mostre come la Williams di quei tempi ha dimostrato quanto valeva, cioè 0 elevato alla 0