qui puoi inserire foto e materiale sui vari lavori eseguiti sulla tua Alfa
ghid
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da ghid » 12 ott 2010 01:26
è corrosivo, non mi piace!
Meglio latte detergente da donna, ovatta e olio di gomito per poi passare la Nivea. Comunque si arrangerò il tappezziere, da quanto ho capito!
non mi vedo il Giò con la cremina in una mano e il latte detergente nell'altra!
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
giomartello
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da giomartello » 12 ott 2010 07:31
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
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giomartello
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da giomartello » 12 ott 2010 10:28
C'è qualche buonanima che mi sa dire dov'è punzonato il numero motore del mio V6?
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phyton
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da phyton » 12 ott 2010 10:30
ghid ha scritto: Meglio latte detergente da donna, ovatta e olio di gomito per poi passare la Nivea.
...
tengo la machina cosi' truccata che la devo lava' cor latte detergente
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da nivola » 12 ott 2010 11:41
giomartello ha scritto: C'è qualche buonanima che mi sa dire dov'è punzonato il numero motore del mio V6?
E' scontato che tu abbia già guardato nel raccordo con la campana del cambio......
Sulla SZ è in basso a sinistra, mi pare: verifico meglio e ti faccio sapere.
JacoQV
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da JacoQV » 12 ott 2010 11:53
giomartello ha scritto: C'è qualche buonanima che mi sa dire dov'è punzonato il numero motore del mio V6?
non c'è scritto nel lum?
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da sergio105 » 12 ott 2010 12:24
Non sono ancora tornato a Fagnano per verificare
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giuse55
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da giuse55 » 12 ott 2010 13:07
Dovresti trovare il N° di serie stampato sul blocco motore sotto la testata di destra vicino al sensore di pressione olio
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da rocav8 » 12 ott 2010 13:20
giuse55 ha scritto: Dovresti trovare il N° di serie stampato sul blocco motore sotto la testata di destra vicino al sensore di pressione olio
perfetto, la posizione è quella, però attenzione, io casualmente ho anche un motore di scorta, nuovo, ma senza stampigliatura, il tuo potrebbe anche essere stato sostituito con uno senza numero
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
giuse55
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da giuse55 » 12 ott 2010 13:25
rocav8 ha scritto: giuse55 ha scritto: Dovresti trovare il N° di serie stampato sul blocco motore sotto la testata di destra vicino al sensore di pressione olio
perfetto, la posizione è quella, però attenzione, io casualmente ho anche un motore di scorta, nuovo, ma senza stampigliatura, il tuo potrebbe anche essere stato sostituito con uno senza numero
Vero. Alfa forniva i blocchi di ricambio vergini da stampinare
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giomartello
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da giomartello » 12 ott 2010 14:22
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da ghid » 20 dic 2010 15:50
Giò,
hai avuto tempo di continuare con qualche lavoretto o è ancora tutto fermo?
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da giomartello » 21 dic 2010 00:16
Non ce l'ho nemmeno in officina!!
Qualche settimana fa ho sparire anche il 1900: avevo bisogno di spazio!!
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da ghid » 21 dic 2010 00:49
giomartello ha scritto: Non ce l'ho nemmeno in officina!!
Qualche settimana fa ho sparire anche il 1900: avevo bisogno di spazio!!
Ha aspettato tanto, aspetterà ancora un po'
prima il lavoro, hai famiglia Giò
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da Batalf » 21 dic 2010 09:51
Alfa è passione
Alfa Romeo, capolavori in movimento
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Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance
VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
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da Batalf » 21 dic 2010 12:44
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da ghid » 21 dic 2010 14:10
sappiamo come preghi tu!
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