JacoQV ha scritto:ogni due o tre anni si possono controllare!

Ok Verga, argomento chiuso, sicuramente ti andrà sempre bene!

JacoQV ha scritto:ogni due o tre anni si possono controllare!
se me lo dici tu, le controllerò ogni settimana!ghid ha scritto:JacoQV ha scritto:ogni due o tre anni si possono controllare!![]()
![]()
Ok Verga, argomento chiuso, sicuramente ti andrà sempre bene!
Non e' capace!!!!nivola ha scritto:io nel Busso ci metto le Golden Lodge 2HL, come prescritto dalla casa: d'altra parte ne ho qualcuna in garage e mi tocca consumarle....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai mandato una e-mail alla Beru per chiedere dove le puoi trovare ?
Mi sa che ti conviene cercare anche le Beru al platino negli USA: la BERU non le consegna!! Che siano ESAURITE???????JacoQV ha scritto:stessa percorrenza anche per le ngk dei v6 24v, che costavano solo € 38 + iva / una inscatolate alfa romeo.
prese negli usa a $ 16 / una
perché immagino che durino di più e che vadano un po' meglio...JacoQV ha scritto:quote="giomartello"]Mi sa che ti conviene cercare anche le Beru al platino negli USA: la BERU non le consegna!! Che siano ESAURITE???????
Domanda: perchè mai non monti dell UX56 normali?
Saggia decisione!JacoQV ha scritto:sì sì le normali vanno benissimo!!!!
queste le candele prescritte per la mia 164 dal lum.nivola ha scritto:io nel Busso ci metto le Golden Lodge 2HL, come prescritto dalla casa: d'altra parte ne ho qualcuna in garage e mi tocca consumarle....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
100000 km?!?!?!?!?!?!?JacoQV ha scritto:queste le candele prescritte per la mia 164 dal lum.nivola ha scritto:io nel Busso ci metto le Golden Lodge 2HL, come prescritto dalla casa: d'altra parte ne ho qualcuna in garage e mi tocca consumarle....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()