Puoi ben dirlo !!!Spiderfrek ha scritto:Un gruppo fantastico, ce ne fossero gruppi così!
Tutta invidia perchè volevi esserci tu al mio posto!!!!!!giomartello ha scritto:![]()
![]()
![]()
Quoto al 1000%, questo è un gran bel gruppo composto da persone divertenti ed alla buona, non per niente si chiama banda del pane e salame!!!!!Spiderfrek ha scritto:Un gruppo fantastico, ce ne fossero gruppi così!
...ee si PRESIDENT !Batalf ha scritto:chi sono ? Due ex persone conosciute e stimate, due ex cari amici, due ex soci del club .....![]()
![]()
![]()
![]()
Che risate ci siamo fatti quella serata, da quando ci siamo seduti per l'aperitivo in piazza, fino alle 3.30 di mattina è stato un continuo ridere !!!! Sarà difficile scordarla.
C.A.M. un bel Club con bella gente![]()
![]()
Io no ehhh, ormai io e Matteo abbiamo già dato ora tocca ed altri due innamorati come noi!!!!Biscionerosso ha scritto:...ee si PRESIDENT !Batalf ha scritto:chi sono ? Due ex persone conosciute e stimate, due ex cari amici, due ex soci del club .....![]()
![]()
![]()
![]()
Che risate ci siamo fatti quella serata, da quando ci siamo seduti per l'aperitivo in piazza, fino alle 3.30 di mattina è stato un continuo ridere !!!! Sarà difficile scordarla.
![]()
siamo una bella CIURMAAAA a l'hai voluta tu!
e domenica si continua .....
e.... alla grande Enzo !Biscionerosso ha scritto:...ee si PRESIDENT !Batalf ha scritto:chi sono ? Due ex persone conosciute e stimate, due ex cari amici, due ex soci del club .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo una bella CIURMAAAA a l'hai voluta tu!
e domenica si continua .....
Supermegaquotone !!!!2TTO ha scritto:ottima birrain un posto bellissimo, con una stupenda compagnia
![]()