Come non quotarvi!!JacoQV ha scritto:sono d'accordo, è il suo coloreBatalf ha scritto:a me la giulia nel colore grigio fa impazzire ! Troppo bella

Come non quotarvi!!JacoQV ha scritto:sono d'accordo, è il suo coloreBatalf ha scritto:a me la giulia nel colore grigio fa impazzire ! Troppo bella
se vuoi posso aiutarti, una c' è.ar75 ha scritto:Intanto ho gia comprato il paracoppa dell'olio....![]()
![]()
Lo faro prima insabbiare e poi verniciare e verrà come nuovo
Ora pero mi serve la Giulia dove poterlo montare
Una Giulia Super 1600 2.Serie ?? Ben volentieri Robertorocav8 ha scritto:se vuoi posso aiutarti, una c' è.
dove si trova questa Giulia?sergio105 ha scritto:Sabato sono stato a vedere questa 1.3....
Sembra abbia davvero pochi km e la meccanica è davvero in ordine! La riverniciatura è più che discreta (qualche imperfezione) e l'interno è spettacolare a parte la radio montata maldestramente![]()
Vuole 6000 euro intrattabili però...
Penso ci sia ancoraAlfetta77 ha scritto:dove si trova questa Giulia?sergio105 ha scritto:Sabato sono stato a vedere questa 1.3....
Sembra abbia davvero pochi km e la meccanica è davvero in ordine! La riverniciatura è più che discreta (qualche imperfezione) e l'interno è spettacolare a parte la radio montata maldestramente![]()
Vuole 6000 euro intrattabili però...
e stata gia venduta??
altre foto??
te ne sei persa una verde, bellissima, come nuova!!!!!ar75 ha scritto:Sto ancora cercando la mia Giulia