DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
marco1.6 ha scritto:
Lo è aassolutamente, sono d'accordo con te.
Ma mi spingo oltre con una controprovocazione: perchè se ho bisogno di una piccola fatta come si deve, un pò fuori dai soliti schemi di utilitaria, io alfista dovrei scegliere una A1 o una mini anzichè una mito?
Io personalmente prenderei la Grande Punto,è piu filante come linea e non è goffa come la Mito e quello che piu conta
costa molto meno della Mito...per essere tutte e 2 delle FIAT magari con qualche manettino in meno
prenderei quella meno cara...
Niente da dire sulla Grande Punto: mio padre proprio oggi si è portato a casa una 1.3 m-jet 75 cv). Personalmente la reputo una gran macchina.
Quoto, devo ammettere che nelle volte in cui l'ho messa alla frusta in collina (ovviamente di nascosto da mio padre) si è comportata decisamente bene, ed è anche piuttosto divertente da guidare, per essere un'utilitaria...
Avrei bisogno gentilmente di qualcuno che ha l'utenza EBAY Italia ..... Giomartello,Sergio potete aiutarmi perfavore ? ...
Si tratta di un oggetto che il venditore non spedisce all'estero e vorrei acquistarlo ..per tutto il resto ci si sente via PM
Grazieeeee
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "
Avrei bisogno gentilmente di qualcuno che ha l'utenza EBAY Italia ..... Giomartello,Sergio potete aiutarmi perfavore ? ...
Si tratta di un oggetto che il venditore non spedisce all'estero e vorrei acquistarlo ..per tutto il resto ci si sente via PM
Grazieeeee
Dammi i dettagli
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Accidenti mi spiace era un bravo caratterista, poco noto, ma di grande talento, ricordo la sua interpretazione al quasi debutto in "Un borghese piccolo piccolo" capolavoro di Monicelli con un Alberto Sordi, a dir poco superbo!!! Che peccato!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Un altro "piccolo grande" attore e professionista d'altri tempi ci ha lasciato.
Un grazie non è mai sufficiente....
R.I.P.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Grazieeeee
Ho letto in ritardo, Luigi.
Comunque a disposizione.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Putroppo ieri un signore di Mesola ha perso il controllo del suo Duetto sulla SS Romea ed è morto...
Fuori strada, muore sbalzato dall'auto
Tragedia sulla statale Romea a Piano di Rivà: l'uomo stava tornando a casa dal Rodigino quando ha perso il controllo della sua Alfa Duetto
MESOLA. E' volato fuori dall'abitacolo della sua auto, finita fuori strada mentre probabilmente stava tornando a casa, Gino Luigi Silloni, cinquantanovenne di Mesola originario di Polesella. Una drammatica sbandata che non gli ha lasciato scampo, uccidendolo sul colpo. Il dramma è accaduto poco dopo le 18 di ieri sulla Statale Romea, nella zona di Piano di Rivà, che Silloni stava percorrendo in direzione Ravenna e dunque verosimilmente verso casa, distante ormai pochi chilometri, giunto quasi in prossimità del confine con la provincia di Ferrara. Per motivi che dovranno essere accertati dai carabinieri di Taglio di Po intervenuti per i rilievi (coadiuvati poi nella gestione della viabilità dai colleghi di Adria), l'Alfa Romeo Duetto dell'uomo è uscita improvvisamente di strada, che in quel momento era comunque bagnata per la giornata di pioggia.
L'asfalto reso viscido dalla pioggia, probabilmente la stesa velocità forse troppo alta per le condizioni della strada che l'uomo stava percorrendo, sono state le concause della terribile sbandata. Il volo fatto dalla vettura è stato fatale al cinquantanovenne, che è stato sbalzato fuori dall'abitacolo e quando il medico del 118 è arrivato insieme agli altri sanitari, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Adria. Il corpo è stato poi portato all'ospedale del Delta di Lagosanto ed è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria per gli accertamenti.
Una volta conobbi un signore anziano della provincia di Rovigo che aveva un IV serie rosso, ero a mangiare il pesce a Marina 70 con la Chiara, e avevo la Spider, ricordo che c'era anche questo signore....poveretto spero che non sia lo stesso, mi parve tanto un bravo tipo!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)