Spiderfrek ha scritto:Bah ci sarà un agente dell'OVRA che indaga sulle mosse dell'esercito elvetico che difende il confine tra il generoso e il lago di Como!
Questa e' bellissima!!!!!Spiderfrek ha scritto:Bah ci sarà un agente dell'OVRA che indaga sulle mosse dell'esercito elvetico che difende il confine tra il generoso e il lago di Como!
Ottimo !!!!!!Batalf ha scritto:come una casa, anche il nostro club cresce di giorno in giorno, mattone dopo mattone, in base alle esigenze e necessità di ognuno di noi. Nonostante il Club Alfa Mania.ch sia un Club svizzero, siamo riusciti ad ottenere una convenzione assicurativa per i soci italiani e proprio oggi ho ricevuto l'ok definitivo. Siccome abbiamo sempre
perseguito un discorso di trasparenza e chiarezza sui costi, a breve vi posterò i dettagli di tale convenzione.
Siamo una realtà in crescita, appena nati, ma sin dai primi vagiti i vicini avevano capito che non scherzavamo![]()
![]()
Avanti così !!!
Batalf ha scritto:come una casa, anche il nostro club cresce di giorno in giorno, mattone dopo mattone, in base alle esigenze e necessità di ognuno di noi. Nonostante il Club Alfa Mania.ch sia un Club svizzero, siamo riusciti ad ottenere una convenzione assicurativa per i soci italiani e proprio oggi ho ricevuto l'ok definitivo. Siccome abbiamo sempre
perseguito un discorso di trasparenza e chiarezza sui costi, a breve vi posterò i dettagli di tale convenzione.
Siamo una realtà in crescita, appena nati, ma sin dai primi vagiti i vicini avevano capito che non scherzavamo![]()
![]()
Avanti così !!!
Batalf ha scritto:questo è un' altro tassello del bel puzzle che si sta componendo nel Club Alfa Mania.ch
Anche noi siamo dei tasselli.Batalf ha scritto:questo è un' altro tassello del bel puzzle che si sta componendo nel Club Alfa Mania.ch
Batalf ha scritto:sicuro, senza di noi, senza la nostra passione e i nostri interessi, ci sarebbe ben poco da fare e da dire![]()
Presidente solo una domanda : la convenzione riguarda solo le auto ventennali o no ?Batalf ha scritto:... Nonostante il Club Alfa Mania.ch sia un Club svizzero, siamo riusciti ad ottenere una convenzione assicurativa per i soci italiani e proprio oggi ho ricevuto l'ok definitivo.....
Avanti così !!!