Io da anni lo dicevo che sotto c'era prima di tutto la politica, da ANNI i sindaci di Garbagnate M., Arese, e co. si lamentavano per l'inquinamento del polo produttivo di Arese, nei confronti delle zone abitate, limitrofe e vicine, poi c'era entrato il re mida a rovescio, Formigoni, e quando apre bocca quello bisogna toccare ferro, poi i palazzinari vari, da tempo io sostenevo la tesi, e non ultimo FIAT, alla quale poco gli frega, anzi se gli pagano bene una smobilitazione per cessione di Arese, a loro non fa che piacere, quindi, ecco i risultati, villette, palazzi, (Magari costruiti come per il portello, da IMPREGILO) e poi un bel centro commerciale, perchè quelli servono, di quelli in giro non ce ne sono abbastanza!!!
Infine chi se ne fotte degli operai, delle famiglie, e qui dovrebbe essere uno come il governatore della Lombardia (tanto di casa, chiesa, comunione e liberazione, che dio ci liberi, ma da quelli come lui), invece, ecco la ricetta smantellamento incasso per FIAT, che l'ALFA ROMEO , l'ha avuta per un sacchetto di balogi ancora non pagati e via, soldi nelle tasche dei palazzinari e degli altri.
E noi itaGLIani lo prendiamo sempre in quel posto ma fintanto che da qualunque schieramento ci saranno le facce che abbiamo, e ribadisco sottolineandolo da qualunque schieramento, il paese itaGLIa non sarà mai un paese serio.
Questo qui lo posso affermare, visto che siamo in SVIZZERA, paese ben più serio, dove chi toppa viene processato e se il caso va anche in galera, da noi chi toppa diventa un politico o un riccone!