Non vorrai mica che Matteo ti rubi l'esclusiva della trazione Q2?!?!?renatino ha scritto:Matteo, ma pensare ad una delle ultime 147? magari una bella Q2......
con 15000 euro te la danno

Non vorrai mica che Matteo ti rubi l'esclusiva della trazione Q2?!?!?renatino ha scritto:Matteo, ma pensare ad una delle ultime 147? magari una bella Q2......
Finalmente il parere giusto!renatino ha scritto:Matteo, ma pensare ad una delle ultime 147? magari una bella Q2......
testa a trombetta che non sei altro!!!!!!!!!!! la mia spero sia una Q2 ancora per poco..e cmq la 33 q2 è unicaJacoQV ha scritto:Non vorrai mica che Matteo ti rubi l'esclusiva della trazione Q2?!?!?renatino ha scritto:Matteo, ma pensare ad una delle ultime 147? magari una bella Q2......
con 15000 euro te la danno![]()
![]()
![]()
![]()
... scusami non avevo visto le sacrosante necessità materne.... no Brera, per forza...STESPIT ha scritto:7.000 km all'anno?
Brera, aziendale, le trovi.... a non più di 18.000 euri, oggi
Ne ho vista una color aragosta metallizzato, e non mi dispiace affatto.... mi ricorda la Volvo 480 di una mia exJacoQV ha scritto:non sarai mica matto vero?!?!?!?sergio105 ha scritto:Allora Matteo compra una bella Volvo C30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:Matteo, prima di tutto lascia stare le scemate del made in Italy! Compra quella che ti piace di più e che costa meno!!
Gradevole la Suzuki. E va anche bene!
C'ho fatto 10.000 km con quella di mia mamma... motore ottimo per carità, ma un sacco di problemi all'impianto d'illuminazione, all'avviamento, ai cuscinetti, alla frizione... ne ha avute così tante che non mi ricordo neanche più i lavori fatti...sergio105 ha scritto:Ti mostrerei delle Focus TDCI con 200.000 km, usate da 3 piedi differenti (uno il mio..) che non hanno ancora sostituito il volano bimassa...Esteta ha scritto:QuotoSpiderfrek ha scritto:La Bravo mi piace molto, è carina, ben accessoriata e va molto bene!
non prendere la Focus: hanno più problemi di quanto si pensi
Così come delle versioni benzina ovviamente.
Ma tu magari hai maturato più esperienza su queste auto, quindi....
TOPOSSO ha scritto:Se non ho letto male non è stata menzionata la mito, a me piace molto ed è abbastanza economica!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beccato anche Carlo!!STESPIT ha scritto:Ne ho vista una color aragosta metallizzato, e non mi dispiace affatto.... mi ricorda la Volvo 480 di una mia ex