Ma io stavo così bene!!!

Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Re: Ma io stavo così bene!!!

Messaggio da Spiderfrek »

Quello mio personale si...(TIM) mentre 3 lavora su 3G quindi di certo i vecchi Microtac non andrebbero bene!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
ghid
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da ghid »

JacoQV ha scritto:se vuoi fede ti indico su ebay un negozio germanico che vende i vecchi modelli ricondizionati, c'è anche il nokia 6310, credo uno dei migliori telefoni di sempre, chi ce l'ha se lo tiene e se può lo ricompra!

Immagine

Io ho il nipote e mi trovo benissimo

Immagine
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Quando lo cambierò penso che prenderò l'I-phone , così per provare .... :roll: :roll: :roll: :roll:
Mali_74
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

Quando lo cambierò penso che prenderò l'I-phone , così per provare ....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D2

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

JacoQV ha scritto:
Quando lo cambierò penso che prenderò l'I-phone , così per provare ....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %26otn%3D2

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
No no io voglio il IV , quello da super figo !!!! ;) :D :cheers: :thuml:
Mali_74
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

ma costa più del doppio! :shock: :?
e se poi non ti ci trovi? :roll: :roll:
e poi pensa e pondera... la vendita di questo 3gs finanzia l'acquisto di un volante e pomello cambio "nardi" per un duetto q.v. :roll: :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Quello che ha citato Guido, dicono vada molto bene, ad ogni buon conto anche questo che mi hanno dato, ora che inizio a smanettarlo bene non è affatto male!

nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

zampirone ha scritto:
mali_74 ha scritto:
nivola ha scritto:io soffro non per il telefono ma per il PC portatile: ho preso oggi un nuovo Acer con W7 home premium, ed ho già avuto la prima sorpesa, (che ovviamente il venditore non mi aveva detto....): non si può collegare in lan, e devo fare l'upgrade al professional, a 185 euro !
Perchè ? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Perchè per micromorbido a casa non devi avere una rete cablata.

Io ho risolto il problema alla radice, un MacBookPro da 15 per il portatile ed un iMac da 27 per il fisso, parallels e winzozz 7 giusto il tempo di riuscire a fare la conversione dei database da Access a FM, poi verrà usato solo per consultare i vecchi archivi mail.
Continuo a maledirmi per non averlo fatto prima...
Il mondo Mac l'ho lasciato nel 1992.... poi sono passato su MS perchè mi piaceva assemblarmi i PC per i fatti miei, mettendoci dentro la roba che preferivo. Il problema ora l'ho risolto "girandoci" attorno: con la wi-fi esco sul web, ho istradato una VPN e rientro dalla finestra prendendo il controllo da remoto di un altro PC e da lì faccio quel che voglio. Con la condivisione di quote disco ho aperto poi una strada parallela per il trasferimento di files. Oltretutto così la macchina è più scarica e gira meglio.
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

nivola ha scritto: Il mondo Mac l'ho lasciato nel 1992.... poi sono passato su MS perchè mi piaceva assemblarmi i PC per i fatti miei, mettendoci dentro la roba che preferivo. Il problema ora l'ho risolto "girandoci" attorno: con la wi-fi esco sul web, ho istradato una VPN e rientro dalla finestra prendendo il controllo da remoto di un altro PC e da lì faccio quel che voglio. Con la condivisione di quote disco ho aperto poi una strada parallela per il trasferimento di files. Oltretutto così la macchina è più scarica e gira meglio.
Attenzione a fare certe affermazioni ..... :shock: ...qualcuno potrebbe dimostrarti che non è proprio così ....... :mrgreen:
Mali_74
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

mali_74 ha scritto:
nivola ha scritto: Il mondo Mac l'ho lasciato nel 1992.... poi sono passato su MS perchè mi piaceva assemblarmi i PC per i fatti miei, mettendoci dentro la roba che preferivo. Il problema ora l'ho risolto "girandoci" attorno: con la wi-fi esco sul web, ho istradato una VPN e rientro dalla finestra prendendo il controllo da remoto di un altro PC e da lì faccio quel che voglio. Con la condivisione di quote disco ho aperto poi una strada parallela per il trasferimento di files. Oltretutto così la macchina è più scarica e gira meglio.
Attenzione a fare certe affermazioni ..... :shock: ...qualcuno potrebbe dimostrarti che non è proprio così ....... :mrgreen:
se ti riferisci al generale che ho sposato, come darti torto.... d'altra parte lasciami almeno l'illusione...
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

nivola ha scritto:
mali_74 ha scritto:
se ti riferisci al generale che ho sposato, come darti torto.... d'altra parte lasciami almeno l'illusione...
Vedo che hai capito subito , allora sei anche tu sulla stessa barca ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mali_74
nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

mali_74 ha scritto:
nivola ha scritto:
mali_74 ha scritto: Attenzione a fare certe affermazioni ..... :shock: ...qualcuno potrebbe dimostrarti che non è proprio così ....... :mrgreen:
Vedo che hai capito subito , allora sei anche tu sulla stessa barca ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
verissimo, e pensare quante ore ho passato nella mia vita a nuotare, per poi finire in barca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mali_74
zampirone
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da zampirone »

nivola ha scritto:Il mondo Mac l'ho lasciato nel 1992.... poi sono passato su MS perchè mi piaceva assemblarmi i PC per i fatti miei, mettendoci dentro la roba che preferivo. Il problema ora l'ho risolto "girandoci" attorno: con la wi-fi esco sul web, ho istradato una VPN e rientro dalla finestra prendendo il controllo da remoto di un altro PC e da lì faccio quel che voglio. Con la condivisione di quote disco ho aperto poi una strada parallela per il trasferimento di files. Oltretutto così la macchina è più scarica e gira meglio.
Se si ha voglia di smanettare il miglior os è sicuramente linux, io non ho fatto il passo in quanto non ho molta voglia di mettermi ad assemblare, adattare, programmare. Tempo poco, casini tanti, rompimenti troppi.
zampirone
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da zampirone »

Spiderfrek ha scritto:Uno dei migliori telefoni del mondo:

Immagine
Questo ce l'ho anch'io, con imballo originale e tre batterie aggiuntive, di cui una alta capacità.
zampirone
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da zampirone »

Spiderfrek ha scritto:
JacoQV ha scritto:se vuoi fede ti indico su ebay un negozio germanico che vende i vecchi modelli ricondizionati, c'è anche il nokia 6310, credo uno dei migliori telefoni di sempre, chi ce l'ha se lo tiene e se può lo ricompra!

Immagine
Carlo ne ha diversi di questo, vanno ancora benissimo....era un gran telefono!
Ho avuto anche questo , un VERO telefono. E' ancora molto ricercato perchè mercedes, volks, audi montavano impianti vivavoce con questo telefono.
BMW dava il kit veicolare per il motorola 3690 ed il successivo V50. Ne ho un paio anche di quelli nella scatola dei reperti telefonici...
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Anche io oramai sono pieno di reperti telefonici, ho un motorola 7200 International funzionante, un 8700 International, un 8900 international, un Ericsson T39m, un LG non so come, due motorola razr V3X un Nokia 6500Slide, con il display andato...mamma mia quanti cancari che ho!

nivola
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da nivola »

zampirone ha scritto:
nivola ha scritto:Il mondo Mac l'ho lasciato nel 1992.... poi sono passato su MS perchè mi piaceva assemblarmi i PC per i fatti miei, mettendoci dentro la roba che preferivo. Il problema ora l'ho risolto "girandoci" attorno: con la wi-fi esco sul web, ho istradato una VPN e rientro dalla finestra prendendo il controllo da remoto di un altro PC e da lì faccio quel che voglio. Con la condivisione di quote disco ho aperto poi una strada parallela per il trasferimento di files. Oltretutto così la macchina è più scarica e gira meglio.
Se si ha voglia di smanettare il miglior os è sicuramente linux, io non ho fatto il passo in quanto non ho molta voglia di mettermi ad assemblare, adattare, programmare. Tempo poco, casini tanti, rompimenti troppi.
ho giocato con Linux alla fine degli anni Novanta: davvero flessibile.
Ma oggi non ho più nè tempo nè voglia di smanettare....
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

zampirone ha scritto:
I server che gestisco per lavoro (db server ed application ) hanno sistema operativo linux red-hat 4.0 ed applicativo Oracle.
E' un os molto affidabile rispetto ad esempio a windows 2003 server che ho su altre macchine da me gestite.
L'interfaccia utente però è windows , linux non è così immediato come il prodotto microsoft.
A casa per divertirmi ho un vecchio pc al quale ho istallato una vecchia versione di linux mandrake (mi sembra la 9.0) e che uso per scaricare la posta. ;)
Rimpiango ancora il mitico unix di cui linux e la brutta (o bella) copia..... :D
Mali_74
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Ieri mi sono comprato questo :
c7.JPG
Nokia C7-00 :roll: :roll: :roll: :roll:
Vedremo come digerirò la mancanza della tastiera.... :shock:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mali_74
Rispondi