e allora passami a prendere, terunCatalano ha scritto:si andiamo Martedi sul Brè , tanto io riavro di nuovo la mia Bestia GTV6 . ( quattro sgummamentiii ).
Confermato ma a che ora e dove sul Brè???![]()
![]()
![]()

e allora passami a prendere, terunCatalano ha scritto:si andiamo Martedi sul Brè , tanto io riavro di nuovo la mia Bestia GTV6 . ( quattro sgummamentiii ).
![]()
![]()
Hehehehehehe sempre simpatico il nostro CarloCarlo ha scritto:Allora lascero' a casa il maggiolino schiacciatoCatalano ha scritto:si andiamo Martedi sul Brè , tanto io riavro di nuovo la mia Bestia GTV6 . ( quattro sgummamentiii ).
![]()
![]()
![]()
Boss forza, illuminaci sul luogo e l'ora!!!
si puö fare caro amico2TTO ha scritto:e allora passami a prendere, terunCatalano ha scritto:si andiamo Martedi sul Brè , tanto io riavro di nuovo la mia Bestia GTV6 . ( quattro sgummamentiii ).
![]()
![]()
![]()
![]()
caro Carlo, di Boss ce n'è uno, abita negli States e di professione fa il cantanteCarlo ha scritto:Allora lascero' a casa il maggiolino schiacciatoCatalano ha scritto:si andiamo Martedi sul Brè , tanto io riavro di nuovo la mia Bestia GTV6 . ( quattro sgummamentiii ).
![]()
![]()
![]()
Boss forza, illuminaci sul luogo e l'ora!!!
Batalf ha scritto:caro Carlo, di Boss ce n'è uno, abita negli States e di professione fa il cantanteCarlo ha scritto:Allora lascero' a casa il maggiolino schiacciatoCatalano ha scritto:si andiamo Martedi sul Brè , tanto io riavro di nuovo la mia Bestia GTV6 . ( quattro sgummamentiii ).
![]()
![]()
![]()
Boss forza, illuminaci sul luogo e l'ora!!!![]()
... a dire il vero ce ne sarebbe anche un altro, ma non lo nomino
![]()
![]()
Per il resto devi vedere tu, hai proposto il Bre, a te trovare un locale, io non ti posso essere utile, non ne conosco![]()
Ahahahahahah Di Boss ce ne sono di buoni e di meno buoni!Batalf ha scritto:caro Carlo, di Boss ce n'è uno, abita negli States e di professione fa il cantanteCarlo ha scritto:Allora lascero' a casa il maggiolino schiacciatoCatalano ha scritto:si andiamo Martedi sul Brè , tanto io riavro di nuovo la mia Bestia GTV6 . ( quattro sgummamentiii ).
![]()
![]()
![]()
Boss forza, illuminaci sul luogo e l'ora!!!![]()
... a dire il vero ce ne sarebbe anche un altro, ma non lo nomino
![]()
![]()
Per il resto devi vedere tu, hai proposto il Bre, a te trovare un locale, io non ti posso essere utile, non ne conosco![]()
ok, vedo se riesco ad arrivare per bere un caffe'Carlo ha scritto:Prenotato Martedi sera al Canvetto Luganese per le 20.00
Dai Andrea, mangeremo mollllto lentamente...2TTO ha scritto:ok, vedo se riesco ad arrivare per bere un caffe'Carlo ha scritto:Prenotato Martedi sera al Canvetto Luganese per le 20.00
Nooooooooooooooooooo2TTO ha scritto:purtroppo..... domani sera esce leie io devo restare con i bambini