Ste il pranzo è dopo due giorni e mi auguro starai sicuramete meglio, poi scusami perchè non ci raggiungi dopo?????!!!!! Giusto per gli auguri!!!!!ste74 ha scritto:Io purtroppo non ci sarò, venerdi 19 ho un intervento dal dentista, sarò "saccagnato" per bene.
Giusto , dai Stefano fai uno sforzo !!!!TOPOSSO ha scritto:Ste il pranzo è dopo due giorni e mi auguro starai sicuramete meglio, poi scusami perchè non ci raggiungi dopo?????!!!!! Giusto per gli auguri!!!!!ste74 ha scritto:Io purtroppo non ci sarò, venerdi 19 ho un intervento dal dentista, sarò "saccagnato" per bene.![]()
![]()
![]()
![]()
ste74 ha scritto:Vedremo le condizioni domenica mattina, non prometto ma se riesco una scappata la faccio. Il problema è che mi si dovrà rompere l'osso sotto la gengiva e poi fare come una ricostruzione (non ricordo bene il nome del "lavoretto" che mi viene fatto) e per 3-4 giorni piu' che del thè non potrò bere. Comunque se riesco una scappatella per un caffè la faccio volentieri.
Batalf ha scritto:visto che finito un raduno si pensa subito al prossimo, vi prego di comunicare la vostra presenza
già confermati :
- Spiderfrek x 2
- Sergio105 x 2
- Mali_74 x 2
- Giò x 3
- Renatino x 2
- Toposso x 2
- Batalf x 2
- 2tto x 1
- Stespit x 2
- Gabriele54 x 2
- Carlo x 7