si avete ragione ragazzi chi non ha FB non vede una mazza... ora sto uscendo di corsa appena torno sta sera ve le metto tutte, non spaventatevi tra le mie e quelle del mio amico fotografo saranno almeno 5 pagine di forum hahaha dai almeno mi perdonate che non ne metto mai... a prestoooo e buona giornata a tutti gli alfamaniaci!!
Alfa Romeo 33 1.3 IE 4X4 Sport Wagon 1993
Alfa Romeo 33 1.5 TI 1987
Alfa Romeo 90 2.5 V6 Quadrifoglio Oro 1985
Fiesta 1.1 1982
e per chi vuole farsi una risata della madonna, guardate lo spirito di molta gente che era li con noi, chi ha partecipato forse ha visto pure la scena in diretta!!! cliccate qua:
biuke ha scritto:Un saluto a Tutti gli alfamaniaci.....
vengo anche io ,la mia non e cosi vecchia ma e una youngtiem va ben lo stesso????(147 vip)
Sto organizzando io un raduno di auto d'epoca in generale... SI TERRA' APPENA FUORI DALLA DOGANA DI PONTE TRESA precisamente a Marchirolo (un poco più sù)
inutile dire che siete vivamente invitati con molto affetto
Per ora cari ragazzi ho deciso solo la data che sarà del 6 di novembre sarà un sabato. L'unico costo sono solo esclusivamente 10 euro. che servono solo per mangiare inquanto l'organizzazione è a carico dell'associazione giovanile che hanno avviato il gruppo dei miei amici.
Ci sarà l'arrivo, il ritrovo, il parcheggio, il pranzo, un giro turistico nelle valli tra marchirolo e Valganna un tour breve dove poter vedere i vecchi centri storici e qualche curiosità in piu che magari non molti conoscono. Alla fine ci sarà pure una premiazione, la quale verrà classificata l'auto piu antica, l'auto piu potente e forse anche chi arriva da piu lontano.
AL MOMENTO non è stato deciso nulla, la riunione è stata fatta questa sera. Appena ho un programma, un volantino sarà mia premura postare qua tutto... ormai mi conoscete sono molto preciso su queste cose... vi farò sapere proprio tutto....
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
Ho conosciuto questo giovanissimo ragazzo tramite un amico comune a Ponte Tresa. Poche parole perchè breve era stata l'occasione. Ma era già bastata per invitarmi a questo evento, dimostrando una grande generosità d'animo. Dote molto rara in questo mondo. Riposa in pace Luca, e se nell'aldilà c'è veramente qualcosa allora ti auguro di goderti il meglio.