Ci puoi contare, quando c'è la zampa del Mali siamo in una botte di ferro!!!!!!Batalf ha scritto:road book inviato, seguite le poche istruzioni che ci sono per giungere al punto di ritrovo ... sarà una favola !!!!![]()

Ci puoi contare, quando c'è la zampa del Mali siamo in una botte di ferro!!!!!!Batalf ha scritto:road book inviato, seguite le poche istruzioni che ci sono per giungere al punto di ritrovo ... sarà una favola !!!!![]()
Io pure!!TOPOSSO ha scritto:Road book ricevuto, ottimo!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz ..... mi spiace tantissimo Renato !!!!renatino ha scritto:Sono davvero dispiaciuto, ma non potrò partecipare al raduno di fine anno....... ma non ci sono le faccine con le lacrime???
scusatemi davvero!
Ma che dici Rena? NOn dirai sul serio voglio sperare?renatino ha scritto:Sono davvero dispiaciuto, ma non potrò partecipare al raduno di fine anno....... ma non ci sono le faccine con le lacrime???
scusatemi davvero!
Mi ha confermato la sua presenza anche l' ing. Paolo Lanati, che per chi non lo conosce è stato fino a qualche anno fa responsabile della progettazione dei motori Alfa. 35 anni passati ad Arese, è il papà dei Twin Spark, dei V6 Turbo dei V6 24 valvole, quindi se qualcuno ha delle curiosità può chiedere. E' anche il papà della Paola, responsabile di Automobilismo Storico, ma lei domenica non viene.Batalf ha scritto:visto che finito un raduno si pensa subito al prossimo, vi prego di comunicare la vostra presenza
già confermati :
- Spiderfrek x 2
- Sergio105 x 2
- Mali_74 x 2
- Giò x 3
- Toposso x 2
- Batalf x 1
- 2tto x 1
- Stespit x 2
- Gabriele54 x 2
- Carlo x 8
- Biscionerosso x 1
- Catalano x 2
- Yoda
- GiuliasprintGTA x 2
- Tonyav x 1
- Lele x 2
- Rocav x 4
- Criss x 2
- Zanno
Totale : 41 persone
rocav8 ha scritto:Mi ha confermato la sua presenza anche l' ing. Paolo Lanati, che per chi non lo conosce è stato fino a qualche anno fa responsabile della progettazione dei motori Alfa. 35 anni passati ad Arese, è il papà dei Twin Spark, dei V6 Turbo dei V6 24 valvole, quindi se qualcuno ha delle curiosità può chiedere. E' anche il papà della Paola, responsabile di Automobilismo Storico, ma lei domenica non viene.Batalf ha scritto:visto che finito un raduno si pensa subito al prossimo, vi prego di comunicare la vostra presenza
già confermati :
- Spiderfrek x 2
- Sergio105 x 2
- Mali_74 x 2
- Giò x 3
- Toposso x 2
- Batalf x 1
- 2tto x 1
- Stespit x 2
- Gabriele54 x 2
- Carlo x 8
- Biscionerosso x 1
- Catalano x 2
- Yoda
- GiuliasprintGTA x 2
- Tonyav x 1
- Lele x 2
- Rocav x 4
- Criss x 2
- Zanno
Totale : 41 persone
Più che altro la fame aumenta di giorno in giorno.......!!!!!!!!Batalf ha scritto:L'evento è sempre più vicino e la voglia aumenta di giorno in giorno !!!![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:Più che altro la fame aumenta di giorno in giorno.......!!!!!!!!Batalf ha scritto:L'evento è sempre più vicino e la voglia aumenta di giorno in giorno !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MANCANO SOLO QUATTRO GIORNI!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Molto interessante.rocav8 ha scritto: Mi ha confermato la sua presenza anche l' ing. Paolo Lanati, che per chi non lo conosce è stato fino a qualche anno fa responsabile della progettazione dei motori Alfa. 35 anni passati ad Arese, è il papà dei Twin Spark, dei V6 Turbo dei V6 24 valvole, quindi se qualcuno ha delle curiosità può chiedere. E' anche il papà della Paola, responsabile di Automobilismo Storico, ma lei domenica non viene.
Mi ha confermato la sua presenza anche l' ing. Paolo Lanati, che per chi non lo conosce è stato fino a qualche anno fa responsabile della progettazione dei motori Alfa. 35 anni passati ad Arese, è il papà dei Twin Spark, dei V6 Turbo dei V6 24 valvole, quindi se qualcuno ha delle curiosità può chiedere. E' anche il papà della Paola, responsabile di Automobrocav8 ha scritto: