Anch'io... anch'io, sono un genovese adottato. Belinci!TOPOSSO ha scritto:Grazie a voi, ma lo sconto ad un genovese povero??????!!!!!Batalf ha scritto:voglio sottolineare alcuni punti importanti, pf prendetene buona nota :
- il ritrovo è fissato alle 09.30 e la partenza per il tour alle 9.45. In questo tempo vi prego di passare dal sottoscritto ed Andrea per pagare la quota (ce tocca...) e agevolare quindi il tutto, vi prego fatelo !
- alle 9.45 partiremo, chi non sarà presente ci potrà raggiungere direttamente presso la cantina il cui indirizzo è riportato nel programma, oppure seguire il road book che avete ricevuto.
- questa è una buona occasione per rinnovare la tessera per il 2011 il cui costo, per volontà del direttivo nonostante il notevole calo di valore dell'euro, rimane invariato a eur 35.--.
Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti se le previsioni saranno azzeccate non perderemo tanto tempo a contemplare macchine, vedete quindi di prepararvi sui tipi di vini per fare una degustazione approfondita, abbiamo scelto una delle migliori cantine della nostra zona, e visto che io di vini capisco ancora meno che di macchine, vi farò guidare da un amico che invece di vino ne capisce ancora di più che di automobili.criss ha scritto:Penso che per questa visita il tempo non faccia molta differenza....![]()
![]()
http://www.vinimanara.it/sala-degustazione.html
2TTO ha scritto:non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!! sarà una bella giornata![]()
Idem e MANCANO SOLO DUE GIORNI!!!!mali_74 ha scritto:2TTO ha scritto:non vedo l'ora di rivedervi tutti!!!! sarà una bella giornata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari!!!!!!!!!Gabriele 54 ha scritto:Giacomo se vuoi conoscerlo e' un mio amico d'infanzia Raul Cremona e' una macchietta!!!!!![]()
![]()
Spiderfrek ha scritto:Oramai manca pochissimo!
okkio Carlo, questo vale anche per gli incontri ticinesi!!!!Carlo ha scritto:Ho saputo che chi viene senza l alfa paga il doppio, bene bene, mi sembra giusto