Di certo non sovvenzionerei mai il nemichen, e non uscirei dai confini della provincia di MODENA dove ci sono oggetti a mio modesto parere davvero interessanti!
Anche se magari ti rompono un pelino più la schiena!

Questa la salvo!!!!!Spiderfrek ha scritto:Al di la di tutto posso comunque dirti che i maggiolini 911, le uniche Porsche che la Porsche sa fare, sono belle macchine che mi piacciono, ne ho anche guidate, e si guidano molto bene, corrono et allegra compagnia, ma se avessi, uso il condizionale, perchè non HO!
Di certo non sovvenzionerei mai il nemichen, e non uscirei dai confini della provincia di MODENA dove ci sono oggetti a mio modesto parere davvero interessanti!
Anche se magari ti rompono un pelino più la schiena!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei riuscito nell'epica impresa di scrivere 2 castronerie giganti nella stessa frase!TOPOSSO ha scritto: anche se lo dico con amarezza in quanto italiano, è di gran lunga superiore alla ferrari!!!!![]()
![]()
Però precisiamo, l'ultima vera porsche è la 993, tutte le altre
![]()
![]()
Si si, tu passa un week end su una ferrari anche moderna ed un altro su un maggiolino e poi ci rivediamo dall'ortopedico!!!!giomartello ha scritto:Sei riuscito nell'epica impresa di scrivere 2 castronerie giganti nella stessa frase!TOPOSSO ha scritto: anche se lo dico con amarezza in quanto italiano, è di gran lunga superiore alla ferrari!!!!![]()
![]()
Però precisiamo, l'ultima vera porsche è la 993, tutte le altre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che io non ho mica la tua età!! Vecchietto!!TOPOSSO ha scritto:Si si, tu passa un week end su una ferrari anche moderna ed un altro su un maggiolino e poi ci rivediamo dall'ortopedico!!!!
E si vede, tu vai in giro sul monovolume da anziano mentre io vado in giro sul maggiolino stirato a......giomartello ha scritto:Guarda che io non ho mica la tua età!! Vecchietto!!TOPOSSO ha scritto:Si si, tu passa un week end su una ferrari anche moderna ed un altro su un maggiolino e poi ci rivediamo dall'ortopedico!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
non sai che a vent'anni per beccare basta andare a piedi, mentre a sessanta devi far vedere la grana e presentarti in Porsche ????TOPOSSO ha scritto:E si vede, tu vai in giro sul monovolume da anziano mentre io vado in giro sul maggiolino stirato a......giomartello ha scritto:Guarda che io non ho mica la tua età!! Vecchietto!!TOPOSSO ha scritto:Si si, tu passa un week end su una ferrari anche moderna ed un altro su un maggiolino e poi ci rivediamo dall'ortopedico!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Carlo: hai la metà degli anni del Topo e la Porsche molto più bella della sua.Carlo ha scritto:Avedone la meta' tra 20 e 60 allora sono in una botte de fero!!!!!!!!!!!!!![]()
giomartello ha scritto:Carlo: hai la metà degli anni del Topo e la Porsche molto più bella della sua.Carlo ha scritto:Avedone la meta' tra 20 e 60 allora sono in una botte de fero!!!!!!!!!!!!!![]()
Carlo batte Topo 2 a 0!!!![]()
![]()
![]()
![]()