lele ha scritto:il navigatore...sul duetto...siete proprio schiavi della tecnologia!!!!!
catine stradali e via andare!!!! (se sono d'epoca è ancora meglio)
Esatto! Il mio navigatore è proprio così (c'è ancora l'A13 in costruzione... )
ma finiscila topolesso che tu sei talmente tirchio che nella pertrè non hai messo i fari allo xeno, né il navigatore, e sono sicuro che al venditore hai chiesto se poteva togliere i sedili posteriori per risparmiare!
JacoQV ha scritto:ma finiscila topolesso che tu sei talmente tirchio che nella pertrè non hai messo i fari allo xeno, né il navigatore, e sono sicuro che al venditore hai chiesto se poteva togliere i sedili posteriori per risparmiare!
Se volevo tutti questi accessori venivo da te e compravo una bella volvo made in Cina!!!!!
a differenza della tua pertré, che è prodotta in austria da una ditta subappaltatrice licenziataria di bmw, le chinavolvo che vendo io, sono prodotte in belgio (ghent) o in svezia (torslanda) in stabilimenti volvo car corp. direttamente
JacoQV ha scritto:a differenza della tua pertré, che è prodotta in austria da una ditta subappaltatrice licenziataria di bmw, le chinavolvo che vendo io, sono prodotte in belgio (ghent) o in svezia (torslanda) in stabilimenti volvo car corp. direttamente
Ecco, questa mi mancava, il verga ha sparato un'altra delle infinite cazzate!!!!! Non c'è che dire, sei un mito!!!!!!
TOPOSSO ha scritto:Come mai????!!!! E' tornata dal capo giacalustra a farsi bella???!!!!
Non spieghi come mai, Matteo?
Mi vergogno ....
Spiegalo tu .....
Dai cosi poi tutti i professorini del forum , e ce ne sono tanti , diranno la loro.
Diamo loro un spunto di conversazione per tutta la settimana ......
TOPOSSO ha scritto:Come mai????!!!! E' tornata dal capo giacalustra a farsi bella???!!!!
Non spieghi come mai, Matteo?
Mi vergogno ....
Spiegalo tu .....
Dai cosi poi tutti i professorini del forum , e ce ne sono tanti , diranno la loro.
Diamo loro un spunto di conversazione per tutta la settimana ......
Giusto, quindi ce lo teniamo per noi! E basta!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.