Complimentoni al magnifico garage di Roberto, che spero un giorno di poter vedere dal vivo! A giudicare dalle condizioni dei "pezzi" e dalla quantità dei ricambi, sembrerebbe che i nostri amati bialberi siano ancora in produzione

lele ha scritto:ragazzi, mi sono divertito tantissimo!!!!!
siamo veramente un bel gruppo!!!!!!!
...mi è appena arrivato un dispaccio dalla questura: secondo i dati ufficiali i partecipanti al raduno sono stati solo 2, tale "toposso" e tale "jacoqv" già noto alle forze dell'ordine come "vergasekka"; pertanto l'evento, da raduno, è stato declassato ad incontro fortuito!
P.S. sempre secondo le stime ufficiali i 2 si sono limitati all'aperitivo...
Carlo ha scritto:Per il prossimo incontro suggerisco di non fissare la data....la prima domenica che non piove, due telefonate e ci si trova!!!!![]()
MAMMA MIA!!!criss ha scritto:VISITA AL GARAGE DI ROBERTO
QUOTO!!!Carlo ha scritto:W la SPICA!!!
lele ha scritto:ragazzi, mi sono divertito tantissimo!!!!!
...mi è appena arrivato un dispaccio dalla questura: secondo i dati ufficiali i partecipanti al raduno sono stati solo 2, tale "toposso" e tale "jacoqv" già noto alle forze dell'ordine come "vergasekka"; pertanto l'evento, da raduno, è stato declassato ad incontro fortuito!
grazie a voi ragazzi che con il vostro entusiasmo e la vostra amicizia ci date lo stimolo per studiarne sempre di nuove e fate crescere la voglia di trovarsi !TOPOSSO ha scritto:Amici io purtroppo ieri per la prima volta ho dovuto rinunciare a questo bellissimo incontro, però vorrei ugualmente ringraziare il Presidente ed il suo valido vice per tutto quello che hanno organizzato in questo primo anno!!!![]()
![]()
Vorrei anche ringraziare tutti gli amici che hanno partecipato attivamente a tutti gli incontri e che con la loro simpatia e voglia di stare insieme hanno reso possibile tutto questo!!!!
![]()
![]()
![]()
VIVA IL CAM!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ops scusate, viva la banda del pane e salame!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sì e mi è pure toccato pagare perché il topolesso millantava dolori alla schiena tali da non poter tenere in mano il portafogli, troppo pesante a causa della notevole quantità di denaro contante contenuto al suo interno!lele ha scritto:ragazzi, mi sono divertito tantissimo!!!!!
Esattamente quello che avrei avuto voglia di fare io stamattina; ma, ahimè, come al solito: giù la testa e pedalare!rocav8 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi, mi ha fatto piacere ricevere ieri la vostra visita, è stata veramente una giornata piena, oggi invece è stata una giornata insulsa, sono andato in garage, mi è sembrato vuoto, non è venuto neanche un gatto, non avevo voglia di lavorare, ho richiuso il portone e me ne sono andato.
Si si, è pieno di monetine da dieci centesimi le altre sono troppo pesanti!!!JacoQV ha scritto:sì e mi è pure toccato pagare perché il topolesso millantava dolori alla schiena tali da non poter tenere in mano il portafogli, troppo pesante a causa della notevole quantità di denaro contante contenuto al suo interno!lele ha scritto:ragazzi, mi sono divertito tantissimo!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bono il gewurztraminer!!!!!!JacoQV ha scritto:pensare a tutte le volte che passo a castelsangiovanni, sulla a21 to-pc-bs, riconosco il luogo dalle luci della centrale termoelettrica!
una volta si organizza, io porto speck e gewürztraminer (che qualcuno ha già avuto modo di assaggiare![]()
) e si visita garage e gatti
Fede lo so' che dalle tue parti siete laureati in salamologia, hai ragione!!Spiderfrek ha scritto:Carlo, lo Speck non è un insaccato, ma un ottimo salume!!!
Anche un ottimo Lagrein lo vedo bene con lo Speck!