http://www.autoblog.it/post/30429/fiat- ... televisivo
Quoto, sara' che, tra la nonna in costume con il bimbo, e le foglie morte per terra mi ha messo una tristezza...criss ha scritto:Avrei preferito che si vedesse di più l'auto che tutto il resto.
Beh, dovendo per forza scegliere, meglio la granny's testimonial che non un Lapo Elkann che gira per Palm Beach magari stonfo e paonazzo e che si professa testimonial del Made in Italy.....Carlo ha scritto:Quoto, sara' che, tra la nonna in costume con il bimbo, e le foglie morte per terra mi ha messo una tristezza...criss ha scritto:Avrei preferito che si vedesse di più l'auto che tutto il resto.
Poi basta con sta storia dell'Italia=cibo, e' uno stereotipo piu' veccchio delle nonne di questo spot!!
QUOTONISSIMO!sergio105 ha scritto:Beh, dovendo per forza scegliere, meglio la granny's testimonial che non un Lapo Elkann che gira per Palm Beach magari stonfo e paonazzo e che si professa testimonial del Made in Italy.....Carlo ha scritto:Quoto, sara' che, tra la nonna in costume con il bimbo, e le foglie morte per terra mi ha messo una tristezza...criss ha scritto:Avrei preferito che si vedesse di più l'auto che tutto il resto.
Poi basta con sta storia dell'Italia=cibo, e' uno stereotipo piu' veccchio delle nonne di questo spot!!
sergio105 ha scritto:Beh, dovendo per forza scegliere, meglio la granny's testimonial che non un Lapo Elkann che gira per Palm Beach magari stonfo e paonazzo e che si professa testimonial del Made in Italy.....Carlo ha scritto:Quoto, sara' che, tra la nonna in costume con il bimbo, e le foglie morte per terra mi ha messo una tristezza...criss ha scritto:Avrei preferito che si vedesse di più l'auto che tutto il resto.
sergio105 ha scritto:Beh, dovendo per forza scegliere, meglio la granny's testimonial che non un Lapo Elkann che gira per Palm Beach magari stonfo e paonazzo e che si professa testimonial del Made in Italy.....Carlo ha scritto:Quoto, sara' che, tra la nonna in costume con il bimbo, e le foglie morte per terra mi ha messo una tristezza...criss ha scritto:Avrei preferito che si vedesse di più l'auto che tutto il resto.