Forse di bollo spenderebbe una cifra ma di assicurazione poco, è solo 1300!!qverde ha scritto:Però non vedo le 4 porte per i suoceri![]()
![]()
Con 231CV, oltre alla benza, anche bollo e assicurazione sono praticamente aggratis
Con tutto il rispetto che posso nutrire per la Mazda per avere creduto nell'affascinante sfida tecnica del Wankel (portandola anche alla vittoria a Le Mans), mi sento di consigliarti di evitare l'acquisto vista la poco rassicurante tendenza a disfare il motore...
stefandan ha scritto:Se penso a quanti annunci hai visionato(e fatto visionare)prima di trovare la GT Junior,con questa minimo,minimo arrivi al 2012![]()
![]()
SPETTACOLARE...
Altrochè: è il motore che sceglierei anch'io per la 159!
JacoQV ha scritto:bella!
se poi sul cofano ci appiccichi la scritta AZNALUBMA in arancione sicuro non avrai mai nessuno davanti!![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo questa del Vergaccia rinnovo l'invito al Presidente e vice a riflettere se tenere o no un elemento del genere!!!giomartello ha scritto:JacoQV ha scritto:bella!
se poi sul cofano ci appiccichi la scritta AZNALUBMA in arancione sicuro non avrai mai nessuno davanti!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O quasi nuova (Km 0) ......JacoQV ha scritto:Io ricordavo che la volesse nuova...