giomartello ha scritto:Il weekend prenatalizio io lo eviterei...mali_74 ha scritto:Troppo tardi il 19-12 ?????giomartello ha scritto:Cassoeula? Ditemi una data ed io organizzo!![]()
![]()
![]()
![]()
il 5-12 ?

giomartello ha scritto:Il weekend prenatalizio io lo eviterei...mali_74 ha scritto:Troppo tardi il 19-12 ?????giomartello ha scritto:Cassoeula? Ditemi una data ed io organizzo!![]()
![]()
![]()
![]()
Dove sarebbe comodo per te ?Spiderfrek ha scritto:Mah per me potrebbe andare bene, ma non fatemi arrivare fino a Tradate!
Ottima idea !!!!Spiderfrek ha scritto:Parma o Fidenza...ma credetemi quella pizzeria a Parma è da vedere!
Perchè Jaco , dalle tue parte c'è un locale come questo ?JacoQV ha scritto:Per me sarebbe comodo arrivare a S. Giacomo al massimo Laives, avvicinatevi!![]()
![]()
Io un giretto li ce lo farei Fede ......Spiderfrek ha scritto:Pazienza mi stavo gia muovendo per quella data e l'organizzazione, ditemi che volete fare, per ora mi metto in stand by!
Jacopo dai non fare il prezioso ......JacoQV ha scritto:Perché noi abbiamo bisogno del locale?
Non ci basta il pane il salame e la nostra amicizia?
![]()
![]()
![]()
Scendi con la 164 e vedrai che diventa vicinissima .....JacoQV ha scritto:il locale è veramente bello, ma parma da bolzano è parecchio distante
Verga smettila di fare il genovese, fai il pieno nella petroliera nera e vieni con noi!!!!!!JacoQV ha scritto:Un mio caro amico mi ha detto che, ogni volta che accendo la 164, gli fischiano le orecchie, e si sente stranamente bene.
Si chiama Roberto, e fa il benzinaio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()