Alla Daniela và "grande"

Usala come stimolo alla dietaJacoQV ha scritto:la prenderei io, ma non ci starei dentro!![]()
sergio105 ha scritto:Usala come stimolo alla dietaJacoQV ha scritto:la prenderei io, ma non ci starei dentro!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non eri a dieta ?JacoQV ha scritto:Mmmh preferisco prendere una L
infatti, prima della dieta avrei dovuto prendere una XL!mali_74 ha scritto:Ma non eri a dieta ?JacoQV ha scritto:Mmmh preferisco prendere una L
Miticooooooooorenatino ha scritto:Peccato....fosse stata una XS l'avrei presa per me........banda di obesi!![]()
Se sei regolarmente tesserato, nessun problema.Esteta ha scritto:Se il presidente (e i soci) dà il benestare la posso prendere io: sono piccolissimo e magrissimo
Devo aspettare la Giuliettagiomartello ha scritto:Se sei regolarmente tesserato, nessun problema.Esteta ha scritto:Se il presidente (e i soci) dà il benestare la posso prendere io: sono piccolissimo e magrissimo
Esteta ha scritto:Se il presidente (e i soci) dà il benestare la posso prendere io: sono piccolissimo e magrissimo
Adesso vado dal Santo e tra una palpata e l'altra mi scatto una fotoghid ha scritto:Esteta ha scritto:Se il presidente (e i soci) dà il benestare la posso prendere io: sono piccolissimo e magrissimo
Posta una foto . Falla accanto ad un monumeto di Padova famoso, così non mi freghi con php
Esteta ha scritto:Adesso vado dal Santo e tra una palpata e l'altra mi scatto una fotoghid ha scritto:Esteta ha scritto:Se il presidente (e i soci) dà il benestare la posso prendere io: sono piccolissimo e magrissimo
Posta una foto . Falla accanto ad un monumeto di Padova famoso, così non mi freghi con php
Da quel comico di Paolo Gubittaghid ha scritto: oh Esteta ma da chi sei andato a lezione di humor???![]()
![]()