TOPOSSO ha scritto:Dai ragazzi fateci chiacchierare un pò!!!!!!
Bravo Luca chiacchieriamo , ma non professioriamo......
Io non so neanche cosa vuol dire professorare, io so solo cosa vuol dire fare il e poi per professorare bisogna sapere ed io nu sacciu niente in materia..........
Qualunque cosa sia successa spero sia una piccolezza e comunque le auto si riparano sempre (fortunatamente..).
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
sergio105 ha scritto:Qualunque cosa sia successa spero sia una piccolezza e comunque le auto si riparano sempre (fortunatamente..).
Il Capo Giacalustra mi ha detto che non ci sono problemi.
Un po comunque è anche colpa tua ......
noooooooooooooooooooooooo!!!!
Dimmi quant'è.....
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
mali_74 ha scritto:E' sempre un bel vedere ..... ...... ma io sono un po di parte ...
27112010412.jpg
il colore è bellissimo, ed altrettanto bello è l'accostamento con il colore della capotte !
Quoto quel colore rende lo Spider elegantissimo!
La spider, a mio parere, è una delle più belle Alfa Romeo di tutti i tempi, ha tutte le carte in regola per essere un alfa dura e pura, oltre a una linea senza età!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)