L'importante è che non abbiano ruggine e siano funzionanti.
Prezzo max 3000 euro
La valutazione sarà poi a mia discrezione... grazie delle eventuali segnalazioni!

Caro Esteta , un conto è trattare con la mamma ed un'altro è trattare con la moglie !!!!Esteta ha scritto:No Guido... penso anche di averla trovata... adesso però anch'io come il mali devo contrattare con una donna![]()
![]()
Quando sarai sposato, non esisteranno più soldi tuoi.Esteta ha scritto:No il problema è che i soldi sono i miei e che usa metodi da ghestapo
ghid ha scritto:Una bella Arna?
giomartello ha scritto:Quando sarai sposato, non esisteranno più soldi tuoi.Esteta ha scritto:No il problema è che i soldi sono i miei e che usa metodi da ghestapo![]()
![]()
Grandissimo Gio'!!!!!!!!!!!giomartello ha scritto:Quando sarai sposato, non esisteranno più soldi tuoi.Esteta ha scritto:No il problema è che i soldi sono i miei e che usa metodi da ghestapo![]()
![]()
Si è strano se detto da uno che in garage c'ha una piccola scuderiaCarlo ha scritto:Grandissimo Gio'!!!!!!!!!!!giomartello ha scritto:Quando sarai sposato, non esisteranno più soldi tuoi.Esteta ha scritto:No il problema è che i soldi sono i miei e che usa metodi da ghestapo![]()
![]()
giomartello ha scritto:Piccola......![]()
ma mai ha detto che il garage è suo: prova chiedere alla moglie....Esteta ha scritto:Si è strano se detto da uno che in garage c'ha una piccola scuderiaCarlo ha scritto:Grandissimo Gio'!!!!!!!!!!!giomartello ha scritto:
Quando sarai sposato, non esisteranno più soldi tuoi.![]()
![]()