Sono sicuro che qualcuno ha una lista dettagliata

In attesa, vi auguro buona giornata a tutti voi

Lo sapevo!!sergio105 ha scritto:Domani ve la mando........viziosi.........![]()
Sergio, sei in ritardo!!!sergio105 ha scritto:Domani ve la mando........viziosi.........![]()
alla faccia!sergio105 ha scritto:Avete ragione! Purtroppo sono 2 sere che tocco la poltrona e tendo a "voltar là"!![]()
Intanto beccatevi uno 0-100 da far impallidire blasonate sportivette moderne:
Alfa Romeo 2000 berlina: 8,78 sec. !!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sergio105 ha scritto:Avete ragione! Purtroppo sono 2 sere che tocco la poltrona e tendo a "voltar là"!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giò ha scelto bene, infatti è lui che deve portare la macchina! Io posso fare il palo...giomartello ha scritto:sergio105 ha scritto:Avete ragione! Purtroppo sono 2 sere che tocco la poltrona e tendo a "voltar là"!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..................
![]()
Non preoccuparti, Sergio mi ha detto che provvederà.2TTO ha scritto:I'm still waiting......![]()
![]()
![]()
Scusa Sergio, ma il 2000 Berlina accellera in meno tempo del Gtv 2000???sergio105 ha scritto:2000 GT Veloce - 9,0 sec.
forse dipende chi guidava!!!giomartello ha scritto:Scusa Sergio, ma il 2000 Berlina accellera in meno tempo del Gtv 2000???sergio105 ha scritto:2000 GT Veloce - 9,0 sec.![]()
![]()
![]()
Sono reali questi dati?
Dati provenienti dalla prova su strada della rivista "Auto Italiana" del 24 febbraio 1966.giomartello ha scritto:GTA 8,8 secondi,
2000 Berlina 8,78 secondi?!?!?!?![]()
![]()
![]()
Possibile????![]()
![]()