............adesso c'è l'Ipod

L'asta tosta!! Oggetti tosti per tutti i gosti!!!2TTO ha scritto:Teomondo Scrofolo![]()
Dai Fede , io ce l'ho arancione !!!AR115.116.932 ha scritto:Ahahahahahah Il "MONCLERINO" verde ce l'ho ancora magari a un raduno mi presento con quello, ora che mi è tornato ad andare bene addosso!!!!
Bleahhhhhhh!!!!!!!!!!!!AR115.116.932 ha scritto:Quasi quasi alla Casseulata mi presento col monclerino!!! e gli anfibiozzi timberland!!! ahahahahahahahahahahahah
Me li ricordo!!2TTO ha scritto:con queste simpatiche canaglie, ci siamo fatti un sacco di risate, vero??
c'era anche Alfa Alfa![]()
Nooooo i Muppet, da bambino avevo le videocassette con Kermit la rana e compagnia bella...Batalf ha scritto:eccolo qua il vero paninaro .... troooppo giusto, wild boys wild boys![]()
![]()
i mitici del Muppet Show, che bello era !!! Ve la ricordate miss Piggy in maiali nello spazio ?![]()
![]()
![]()
ho visto tutte le puntate, quanto tempo è passato???ar75 ha scritto:Ve la ricordate la serie DUE ASSI PER UN TURBO ?
Ecco la fantastica sigla ..bellissima anche la colonna sonora....
http://www.youtube.com/watch?v=cYvMV6dWsBc
dovresti presentarti con la golf gtD alloraAR115.116.932 ha scritto:Quasi quasi alla Casseulata mi presento col monclerino!!! e gli anfibiozzi timberland!!! ahahahahahahahahahahahah