ghid ha scritto:
Ma tutte le Kuga sono integrali??
No , non tutte.
Esiste anche la versione a trazione anteriore.
A mio avviso però non ha senso prendere un mezzo del genere senza trazione integrale per risparmiare 2000 euri.
ghid ha scritto:
No , non tutte.
A mio avviso però non ha senso prendere un mezzo del genere senza trazione integrale per risparmiare 2000 euri.
Quotone...a che serve un crossover a trazione normale?
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
E' stato un lungo parto, ma alla fine hai la botte piena e la moglie ubriaca, così che forse non si renderà conto di qualche altra auto che arriverà in garage....
Unico vero peccato non aver potuto comprare "nostrano", visto che non c'è nulla in quel settore.... Se Alfa avesse prodotto la Kamal così come l'ho vista ad Arese......
mali_74 ha scritto:Amici , finalmente ho preso il mezzo di trasporto.
Eccolo :
kuga.JPG
Me lo consegnano a fine gennaio.
E' un 2.0 TDCI da 163 CV con allestimento titanium (non chiedetemi cosa comprende perchè non lo sò ).
Avevo bisogno di un mezzo sicuro per la Rita e a mio avviso questo lo è.
E poi a lei piace molto.....
Dopo 2 duetti ed un GT mi è sembrato giusto coinvolgerla nell'acquisto.
E poi dopo questa concessione non si sa mai che arrivi qualcos'altro di mio interesse .....
Hai accontentato la moglie. E questo è l'importante.
Quoto al 100%
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
ghid ha scritto:
No , non tutte.
sono d'accordo con te ma sai ...
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
certo.
alla gente piacciono le auto grandi e alte da terra, soprattutto alle donne e sono loro a decidere.
la peugeot 3008 ad esempio è solo t.a., volvo fa la xc60 e la xc90 con la t.a., ford kuga idem, anche la nissan qasqai c'è duetrazione, se non sbaglio c'è anche la lexus rx400. sicuramente ne dimentico qualcuna.
in molte parti d'italia la quattrotrazione non serve e non è richiesta. per esempio a boara pisani, o nelle grandi città. però la macchina piace e quindi bisogna cercare di venderla a più persone possibili per fare più soldi e quote possibili.
io consegno una xc60 duetrazione domani. inutile dire che qui da noi il 95% che vendiamo sono 4x4.
JacoQV ha scritto:certo.
alla gente piacciono le auto grandi e alte da terra, soprattutto alle donne e sono loro a decidere.
la peugeot 3008 ad esempio è solo t.a., volvo fa la xc60 e la xc90 con la t.a., ford kuga idem, anche la nissan qasqai c'è duetrazione, se non sbaglio c'è anche la lexus rx400. sicuramente ne dimentico qualcuna.
in molte parti d'italia la quattrotrazione non serve e non è richiesta. per esempio a boara pisani, o nelle grandi città. però la macchina piace e quindi bisogna cercare di venderla a più persone possibili per fare più soldi e quote possibili.
io consegno una xc60 duetrazione domani. inutile dire che qui da noi il 95% che vendiamo sono 4x4.
ghid ha scritto:
No , non tutte.
Quotone...a che serve un crossover a trazione normale?
Dal punto di vista tecnico è verissimo.
Però forse la domanda giusta è un altra: a quanti degli acquirenti di SUV serve la trazione integrale? La risposta a questa domanda spiega la ragione dell'esistenza della Kuga 2WD.
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!