giomartello ha scritto:Io invece, all'ultima assemblea RIAR, contestualmente al rinnovo ho fatto anche l'iscrizione all'ASI.
Ecco cosa dovevo fare a gennaio!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Contestualmente io non sono più socio di un registro di solo modello, io sono alfista e quindi vado presso i club a tutto tondo...alfista ha passione per tutte le alfa, non per una sola!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Spiderfrek ha scritto:Contestualmente io non sono più socio di un registro di solo modello, io sono alfista e quindi vado presso i club a tutto tondo...alfista ha passione per tutte le alfa, non per una sola!
Non parlavo di questo; esprimevo delle perplessità sull'ASI. E' però materia di cui è meglio non parlare qui. Ricordiamocene la prossima volta che abbiamo le gambe sotto al tavolo!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Questo è certo caro Giò...e penso che le gambe sotto al tavolo le avremo spesso anche questo 2011...poi non starei nemmeno troppo a sprecar fiato per disquisirne anche in siffatta occasione, meglio spendere parole, fiato e fatica per cose utili, buone e divertenti.
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Spiderfrek ha scritto:Questo è certo caro Giò...e penso che le gambe sotto al tavolo le avremo spesso anche questo 2011...poi non starei nemmeno troppo a sprecar fiato per disquisirne anche in siffatta occasione, meglio spendere parole, fiato e fatica per cose utili, buone e divertenti.
Dopo tre o quattro birrette e una grigliata al Lido Nazioni accompagnata da un paio di bottiglie di Lambrusco e coronata da un paio di Nocini dell'amico Zanno, tutti gli argomenti diventano divertenti!!
Spiderfrek ha scritto:Puoi dirlo forte Giò!!! Molto forte....preparati perchè anche quest'anno se sono a casa al villaggio zodiaco ci vengo a fare un giretto!
nivola ha scritto:io ho rinnovato l'iscrizione all'ASI, (con il RIAR) a dicembre: ieri sera riordinando un pò di cose ho trovato la prima tessera ASI, datata 1990...
nivola ha scritto:io ho rinnovato l'iscrizione all'ASI, (con il RIAR) a dicembre: ieri sera riordinando un pò di cose ho trovato la prima tessera ASI, datata 1990...