Spiderfrek ha scritto:Ma com'è che la sera di Capodanno, su RAI STORIA c'era un documentario sull'alfa romeo, nel 1982....nel girare i canali mi sono trovato Ettore Massaccesi che intervistato parlava dei problemi dell'Alfa...sono impazzito, immagini delle catene di montaggio di Alfetta e giulietta, dei motori Bialbero, ho tentato di registrarlo, ma con quel dannato decoder non rriesco a registrare....era uno spettacolo, immediatamente ho mandato un SMS a Seerg e a Giò!
GiàSpiderfrek ha scritto:Seerg, lo hai visto, perchè mi è arrivato, poi un tuo SMS con scritto che srtavi piangendo!!!
Io ero in estasi assoluta!!!!!, è finito presto!
sergio105 ha scritto:Rieccomi![]()
BUON ANNOOOOO
Al primo dell'anno io e Daniela ci siamo fatti un bel giretto a Lavena Ponte Tresa con la Giulia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sergio105 ha scritto:Io e Daniela abbiamo brindato con una fantastica Chimay tappo rosso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono un intenditore di champagne, ma anche a me non piace molto il MJacoQV ha scritto:Mah io avevo una bottiglia di moet & chandon del 2003 ma non è che mi sia piaciuta più di tanto
ottima trappista!!!!!sergio105 ha scritto:Io e Daniela abbiamo brindato con una fantastica Chimay tappo rosso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era "Pianeta Alfa"... bellissimo!!!Spiderfrek ha scritto:Ma com'è che la sera di Capodanno, su RAI STORIA c'era un documentario sull'alfa romeo, nel 1982....nel girare i canali mi sono trovato Ettore Massaccesi che intervistato parlava dei problemi dell'Alfa...sono impazzito, immagini delle catene di montaggio di Alfetta e giulietta, dei motori Bialbero, ho tentato di registrarlo, ma con quel dannato decoder non rriesco a registrare....era uno spettacolo, immediatamente ho mandato un SMS a Seerg e a Giò!
Pure io!!!JacoQV ha scritto:alle 0.46 ero a letto![]()
![]()
![]()
![]()