criss ha scritto:Hai ragione GIò da quanto vedo nelle foto e dalla sua descrizione l'auto non era affatto messa male ,anzi tenuta benissimo e gli interventi indicati erano più estetici che altro, a parte la temperatura dell'acqua.
Non c'e' dubbio che l'auto sia in condizioni migliori di quelle in cui era il mio berlina; e questo, purtroppo, lo sapeva anche il venditore......
Tuttavia io sogno di riportara alle stesse condizioni del nuovo, quindi, ad esempio, l'antirombo che c'e' sui sottoporta che non copre ruggine (abbiamo fatto un endoscopia e i sottoporte sono sani e originali) ma non c'entra nulla lo faccio togliere.
L'idea che mi sono fatto e' che l'auto fosse tenuta da una persona che se ne prendeva cura ma senza rispetto per l'originalita'; e i cavi neri delle candele, la moquette sulla cappeliera, la cuffia del cambio, l'aver installato il tasto per l'hazard, lo prova.
cavi candele, moquette cappelliera, cuffia cambio, tasto hazard...con 200 € hai tutto conforme all'originale...
Ci spero
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
giomartello ha scritto:Ti stanno proprio lì i cavi candela, eh? Ne ho giusto una serie nuova nuova verde appena arrivata dalla Germania per la stratosferica cifra di 20€.
Ovviamente sono per la mia Berlina.
Noooooo
Ti faccio una proposta che non pouoi rifiutare....22€
Ci fai un grasso 10%..
io non ci penserei due volte, avere un 10% esentasse di sti tempi non è male!
giomartello ha scritto:Ti stanno proprio lì i cavi candela, eh? Ne ho giusto una serie nuova nuova verde appena arrivata dalla Germania per la stratosferica cifra di 20€.
Noooooo
Ci fai un grasso 10%..
Ho capito: ne ordino un'altra serie!
E senza il 10%!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Noooooo
Ci fai un grasso 10%..
Ho capito: ne ordino un'altra serie!
E senza il 10%!
Grazie Gio', sei un gentiluomo!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
Spiderfrek ha scritto:Bella...Esteta, sta zett, tees ogni tant.....le casse non avevano altri luoghi da metterle, meglio li che nei pannelli porta, come facevano in tanti...li sono meno invasive...d'altronde se la vuoi sentire, la radio, ce le devi poi mettere le casse no?
Esistono anche le sovrastrutture "da bimbominchia" che puoi montare senza forare il cruscotto e i pannelli
Sovrastrutture da Bimbominchia cosa significa? In ogni caso può ben essere che quella dotazione sia stata fatta anni e anni or sono!
guardate figlioli che le 1750 uscivano già dalla fabbrica con la predisposizione per gli altoparlanti con tanto di fori e mascherine sul mobiletto copricambio.
Sovrastrutture da Bimbominchia cosa significa? In ogni caso può ben essere che quella dotazione sia stata fatta anni e anni or sono![/quote]
guardate figlioli che le 1750 uscivano già dalla fabbrica con la predisposizione per gli altoparlanti con tanto di fori e mascherine sul mobiletto copricambio.[/quote]
L'ho pensato anch'io ma non ne avevo la certezza; mille grazie per la conferma, quindi quello non e' un problema.
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
Sovrastrutture da Bimbominchia cosa significa? In ogni caso può ben essere che quella dotazione sia stata fatta anni e anni or sono!
guardate figlioli che le 1750 uscivano già dalla fabbrica con la predisposizione per gli altoparlanti con tanto di fori e mascherine sul mobiletto copricambio.[/quote]
L'ho pensato anch'io ma non ne avevo la certezza; mille grazie per la conferma, quindi quello non e' un problema.[/quote]
per quanto riguarda i quadrifogli, anche se i cataloghi ricambi riportano categorici diversi per il dx e sx, la grafica è identica, quindi il gambo del quadrifoglio da un lato va in avanti e sull' altro lato all' indietro.
guardate figlioli che le 1750 uscivano già dalla fabbrica con la predisposizione per gli altoparlanti con tanto di fori e mascherine sul mobiletto copricambio.
L'ho pensato anch'io ma non ne avevo la certezza; mille grazie per la conferma, quindi quello non e' un problema.[/quote]
per quanto riguarda i quadrifogli, anche se i cataloghi ricambi riportano categorici diversi per il dx e sx, la grafica è identica, quindi il gambo del quadrifoglio da un lato va in avanti e sull' altro lato all' indietro.[/quote]
Questa dritta sui quadrifogli è molto gradita
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
per quanto riguarda i quadrifogli, anche se i cataloghi ricambi riportano categorici diversi per il dx e sx, la grafica è identica, quindi il gambo del quadrifoglio da un lato va in avanti e sull' altro lato all' indietro.[/quote]
Forse allora sono a posto. Sergio ricordi come fossero messi, dalle foto che ho non si capisce, io il dubbio l'ho su quello lato guidatore.
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
JacoQV ha scritto:le avresti lasciate in ogni caso, carlo?
Io la vorrei identica a quando e' stata prodotta, gia' mi disturba un po' il fatto che ci sia il retrovisore....
Sto seriamente pensando di togleire quello lato passeggero che mi rompe anche perche' non e' della marini come quello lato guidatore.
Che dite togliamo e faccio chiudere i buchi da Acquati?
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
Io la vorrei identica a quando e' stata prodotta, gia' mi disturba un po' il fatto che ci sia il retrovisore....
Sto seriamente pensando di togleire quello lato passeggero che mi rompe anche perche' non e' della marini come quello lato guidatore.
io quello destro lo eliminerei.
Infatti, visto che sei d'accordo anche tu, procedo.
Il destro verra' terminato!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
Infatti, visto che sei d'accordo anche tu, procedo.
Il destro verra' terminato!!! [/quote]
Telefonato ad Acquati e gia' detto di toglierlo.
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986
Non ricordo il posizionamento dei quadrifogli se vuoi recuperiamo i 2 nuovi e li fai posizionare da Acquati magari....
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
E' meravigliosa carlo, la vedo solo adesso!!!!
complimenti davvero!!!!!!!!!!!!! è uno splendore!
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
Adesso al Carlo manca solo un bel Duetto 1750 per completare la "Trinità" io opterei per un coda tronca Rosso Alfa o per un'ODS bianco con interni rossi
Esistono anche le sovrastrutture "da bimbominchia" che puoi montare senza forare il cruscotto e i pannelli [/quote]
Sovrastrutture da Bimbominchia cosa significa? In ogni caso può ben essere che quella dotazione sia stata fatta anni e anni or sono![/quote]
Esattamente, erano di serie.
E le coperture presenti sulla 1750 GTV di Carlo sono originali; non c'è pertanto nulla da modificare.