Mi hanno chiamato per un colloquio per l'Ufficio Acquisti.
Grazie a tutti per le notizie

uela Sergio, vedo adesso il messaggio. Conosco diverse persone che lavorano e che lavoravao presso la Trasfor.sergio105 ha scritto:Qualcuno di Voi conosce la società TRASFOR SA di Molinazzo di Monteggio? Strada Cantonale. Fanno trasformatori.
Colloquio non ancora effettuato! Stasera ti dò uno squillo magari....2TTO ha scritto:uela Sergio, vedo adesso il messaggio. Conosco diverse persone che lavorano e che lavoravao presso la Trasfor.sergio105 ha scritto:Qualcuno di Voi conosce la società TRASFOR SA di Molinazzo di Monteggio? Strada Cantonale. Fanno trasformatori.
hai avuto il colloquio?
Telaio 124 meglio del telaio Giulia?!Spiderfrek ha scritto:Non dire eresie Seerg, la 2300S è una macchina fantastica lo dico perchè l'ho provata...altro che non va dritta, e la 124 spider frena eccome e cambia e va meglio del duetto, provata una 1800 giallo pagoda che purtroppo sta per partire per dove vai tu a prendere la alfetta gtv6, credimi che quella macchina è uno spettacolo altro che non frena!
Ha anche un telaio mille volte meglio del duetto!
STANDING OVATIONsergio105 ha scritto:Scrivo qui per non "intaccare" ulteriormente il Topic di Stefandan e delle sue belle GT per puntualizzare quanto segue:
Mi sono espresso male.
Intendevo "eccellenza di massa". Nel periodo 1910/1950 si sono viste cose da fantascienza in casa A.L.F.A. prima e Alfa Romeo dopo.
Ti quoto su tutta la linea, ma i confronti con la concorrenza erano già più difficili che non dopo il 1950 ad esclusione delle sfide in circuito dove l'Alfa le suonava allegramente alle Auto Union a 16 cilindri da 550cv, alle Mercedes col doppio dei cilindri, ecc....
Nel 1950 la 1900 si confrontava solo con l'Aurelia (italiana) e se la giocavano.
Nel 1955 la Giulietta con la Fiat 1400 (italiana) e la suonava chiaramente.
Nel 1962 la Giulia con "qualunque cosa" e le suonava tutte!
Nel 1972 l'Alfetta con BMW 02 ed E21, Mercedes varie, non c'era nulla di paragonabile in casa Fiat e Lancia e le suonava tutte!
Nel 1985 la 75 con BMW E23, Mercedes 190, grande auto ma si iniziava già a risentire del mancato sviluppo del progetto.
Dal 1992 tutto il buono che l'Alfa ha tirato fuori è stato grazie ad un manipolo di pochi uomini che con esperienza, intelligenza, passione e cocciutaggine ha tirato fuori le vittorie in circuito delle varie 155 e 156.
Lo spirito, la linea di idee e l'eccellenza tecnica sono, purtroppo, finite da tanti anni ormai.
... scommetto giallo pagoda, e dico: peccato!Spiderfrek ha scritto: una magnifica 1800 del 1973 che il proprietario purtroppo ha recentemente venduto,
sì sono i 17 ma hanno il vantaggio di avere le gomme RUNFLAT...Esteta ha scritto:Ma i cerchi non sono un pò piccoli?