Visto che ho lanciato il sasso...secondo me non bisogna mettere troppa carne al fuoco.
Considerando che le pagine di un articolo sono 4 o max 6, con foto e testo, è necessario focalizzarsi al massimo solo su 1-3 auto accomunate da qualche peculiariatà: periodo di produzione, particolare tecnico costuttivo, motori, ecc...
Che ne so, le differenze tra GT2000, Berlina 2000 e Spider 2000, (o 1750), stesso anno uguale motore e telaio, ma comportamento diverso...ecc...ecc..
Forse 5-6 auto per un articolo sono troppe, sempre che non se ne propongano per più numeri della rivista come fece Luca per i sistemi di alimentazione.
Logicamente si tratta di un mio parere.
Luca quando vuoi la Sciura è a disposizione, da oggi infatti ha la sua bella polizza storica senza più interruzioni
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
L'ho preso stamane e appena ho aperto ho trovato il vostro articolo
A proposito se volessi contattare le redazioni di RuoteClassiche, Automobilismo D'Epoca e Auto D'Epoca per segnalargli un raduno a che e-mail devo scrivere?
PS: Su RC e Automobilismo ormai hanno fatto servizi su tutta la gamma (anche se della 164 su nessuno dei due non ho mai letto niente) ma del Duetto non ho mai visto un servizio completo sulle 4 serie
Esteta ha scritto:L'ho preso stamane e appena ho aperto ho trovato il vostro articolo
A proposito se volessi contattare le redazioni di RuoteClassiche, Automobilismo D'Epoca e Auto D'Epoca per segnalargli un raduno a che e-mail devo scrivere?
PS: Su RC e Automobilismo ormai hanno fatto servizi su tutta la gamma (anche se della 164 su nessuno dei due non ho mai letto niente) ma del Duetto non ho mai visto un servizio completo sulle 4 serie
l'email la trovi sul loro sito.
è vero sulle 164 nessuno ha mai scritto niente, ma tant'è.
sui duetti 4 serie non so cosa ci si dovrebbe scrivere: la base è conosciuta, i motori pure... l'unica cosa interessante è il cambio automatico hydramatic 3 rapporti delle versioni americane... il resto è storia conosciuta.
mali_74 ha scritto:Io non ho nulla da mettere a disposizione di Luca , ma a mangiare ci vengo volentieri ...
Idem
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7