O una Ford

2TTO ha scritto:Lui chi è ?
Giuliasprintgta ha scritto:2TTO ha scritto:Lui chi è ?
Si, ma .... lui chi è?
Io ho avuto la (s)fortuna di sistemarne una!!!Spiderfrek ha scritto:Beh si le GAZ, sia le Volga che le CHAIKA erano americanesche anche se erano fatte molto meglio, una Volga può arrivare anche a 1.000.000 di kms senza interventi sostanziali, e comunque erano le macchine più lussuose e venerate dell'EX Unione Sovietica, erano auto davvero ottimamente costruite, la GAZ 21 o la GAZ-M21 oggi hanno anche parecchi estimatori anche in occidente, per le linee comunque molto classiche che aveva, anche la GAZ13 CHAIKA è apprezzata anche se molto rara e di gestione assai complicata...
Pensa che le Volga erano comunque nella loro arretratezza meccanica le più avanzate, questa, che venne lanciata nel 56 con la GAZ 21 Prima serie, aveva il motore interamente di alluminio con le canne infilate e le valvole in testa, era un 4 cilindri da 2445 cc con 95 CV che per l'epoca era una bella potenza, nel 1970 la GAZ 21 Venne pensionata in favore della GAZ 24 e della GAZ-M 24 che aveva addirittura un motore V8 da 5,3 litri e fino a 250 CV e oltre 400 sulle CHAIKA GAZ 14....ma con 6,5 litri e due carburatori quadricorpo...erano ben fatte le GAZ, era il marchio di lusso delle auto Russe.
Spiderfrek ha scritto:E' Giacomo Pelli al Secolo Batalf o anche noto come il Presidente del Club Alfamania.ch
sono proprio io mentre facevo delle prove tecniche sulla meravigliosa giulia di Giovanni & Matteo e Andrea faceva da reporterSpiderfrek ha scritto:E' Giacomo Pelli al Secolo Batalf o anche noto come il Presidente del Club Alfamania.ch
una volta Jacopo, ora sono solo ricordi ...JacoQV ha scritto:Il Bel Tenebroso del Canton Ticino!![]()
![]()
Purtroppo no.Batalf ha scritto:Cisitalia