mali_74 ha scritto:
o ..... io sono un angioletto .......
E questa ne è la prova ......
capodanno.jpg
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Spiderfrek ha scritto:Stelle a 5 punte ahhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhh!!!!
Eccolo! Beccato in piena bagordìgia con i suoi cugini.....Naturalmente è il primo da sx
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Ho visto ora la foto del Mali....orribile....ma come si fa a portare sotto il maglione e la camicia la maglietta della salute (vedere il colore bianco sopra i pantaloni)... per di più a capodanno...
criss ha scritto:Ho visto ora la foto del Mali....orribile....ma come si fa a portare sotto il maglione e la camicia la maglietta della salute (vedere il colore bianco sopra i pantaloni)... per di più a capodanno...
Mali non sei per niente glamur.....
Hai ragione Criss , non ero affatto glamour ma ero comunque in compagnia di gxxxxa
E che gxxxxa !!!!!
criss ha scritto:Ho visto ora la foto del Mali....orribile....ma come si fa a portare sotto il maglione e la camicia la maglietta della salute (vedere il colore bianco sopra i pantaloni)... per di più a capodanno...
Hai ragione Criss , non ero affatto glamour ma ero comunque in compagnia di gxxxxa
E che gxxxxa !!!!!
e questa volta salvo io !!!
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
E che gxxxxa !!!!!
e questa volta salvo io !!!
Ma guarda che c'era pure Rita !!!!!!
Ha ben visto con chi eravamo al tavolo !!!!!