Cerca il link nei "consigliati" di quel sito: c'è una fotografa inglese che oltre ad essere gnocca (si vede ignuda in qualche foto) è entrata nell'ex stabilimento Rover.
Anch'io amo tanto l'archeologia industriale, anche se tendo a preferire le manifatture dell'800 o comunque ante-guerra.2000spiderveloce79 ha scritto:
E' vero, hanno un fascino tutto particolare... l'archeologia industriale è una delle cose che mi attirano in una maniera quasi indescrivibile: è quasi come se pure nel degrado più assoluto, la forza di quei luoghi fosse ancora tale da scatenare un putiferio di ricordi, di storie...
Di carattere tendo ad affezionarmi alle cose che ho, e a tenerle da conto il più possibile: mio padre però mi dice che, ogni tanto, è giusto cambiare, perchè è inutile accanirsi per mantenere cose che non possono più funzionare, e forse ha proprio ragione...
Il "Bossi" è un grosso centro commerciale situato all'uscita dell'autostrada A9 a Saronno, a pochi km da Arese.Esteta ha scritto:Catalano ha scritto:un altro centro Bossi.....![]()
![]()
E non puoi darci direttamente il link?JacoQV ha scritto:![]()
![]()
![]()
Cerca il link nei "consigliati" di quel sito: c'è una fotografa inglese che oltre ad essere gnocca (si vede ignuda in qualche foto) è entrata nell'ex stabilimento Rover.
JacoQV ha scritto:Giò, l'ho cercato, ma non sono riuscito a trovarlo! Purtroppo in ufficio molte pagine web mi vengono bloccate.
Stasera cerco col pc di casa, e lo posto
E la fotografa nuda?????JacoQV ha scritto:Trovato! Oggi il firewall è un po' più clemente.
http://www.contaminationzone.com/ContaminationHome.html
Prima fila di finestre, ultima finestra a destra. Fabbrica di Longbridge.
E cosa vuoi che mi freghi dell'ex fabbrica Rover?????JacoQV ha scritto:C'è!![]()
E' da qualche parte, nelle altre galleriema se ti dico dove, finisce il divertimento!
![]()
E poi a te interessa l'archeologia industriale, miga i ciàpp!
O sbaglio?
![]()
![]()
giomartello ha scritto:E cosa vuoi che mi freghi dell'ex fabbrica Rover?????JacoQV ha scritto:C'è!![]()
E' da qualche parte, nelle altre galleriema se ti dico dove, finisce il divertimento!
![]()
E poi a te interessa l'archeologia industriale, miga i ciàpp!
O sbaglio?
![]()
![]()
Meno male che è fallita!!!!![]()
![]()
![]()
Avessi il tuo tempo libero, mi metterei volentieri a cercarla, ma così non è. Te la lascio.
Esteta ha scritto:Guarda caso l'incendio è scoppiato proprio adesso che è uscito l'articolo su 4R
con tanto di foto degli stabilimenti abbandonati