http://edicola.ilcittadino.it/edicola/A ... &Pagina=17
Io non credo di essere a rischio, ma non vorrei che potesse capitare a qualche amico Svizzero..

Se non sei registrato non puoi accedere all'articolo.Carlo ha scritto:La polizia invita gli stranieri in viaggio a non fermarsi se qualcuno, fingendosi un agente, dovesse accostarli in marcia
Io non credo di essere a rischio, ma non vorrei che potesse capitare a qualche amico Svizzero..![]()
Opps,giomartello ha scritto:Se non sei registrato non puoi accedere all'articolo.Carlo ha scritto:La polizia invita gli stranieri in viaggio a non fermarsi se qualcuno, fingendosi un agente, dovesse accostarli in marcia
Io non credo di essere a rischio, ma non vorrei che potesse capitare a qualche amico Svizzero..![]()
Forse parlano del CAMCarlo ha scritto:giomartello ha scritto:Carlo ha scritto:...c’è la “regia” di una vera e propria organizzazione criminale...
Esteta ha scritto: Sarà Guido che non si legge molto da qualche tempo:
si è dato ai furti in trasferta e per non esser riconosciuto si trucca come un'iraniano
Spiderfrek ha scritto:In Italia la prassi per essere fermati è di esserlo da persone in divisa e con auto di ordinanza, specie in autostrada, in ogni caso spero che li mettano al fresco, che roba dannazione!
Magari.....purtroppo non e' cosi.Spiderfrek ha scritto:In Italia la prassi per essere fermati è di esserlo da persone in divisa e con auto di ordinanza, specie in autostrada,
Quoto. Un colpo in autostrada è da stupidi: sei un topo in trappola. A meno che il punto dove effettuarlo sia precisamente studiato e la fuga avvenga saltando la rete che delimita l'autostrada, con complice che ti attende a bordo di una berlina di grossa cilindrata. Come ai bei tempi.spider1315 ha scritto:Io dico che sono proprio stupidi a fare ste cose in autostrada, e in Italia per di più, dove chilometro c'è una telecamera che monitora. Ci si può anche collegare al sito della società autostrade per vedere in tempo reale...
giomartello ha scritto:Quoto. Un colpo in autostrada è da stupidi: sei un topo in trappola. A meno che il punto dove effettuarlo sia precisamente studiato e la fuga avvenga saltando la rete che delimita l'autostrada, con complice che ti attende a bordo di una berlina di grossa cilindrata. Come ai bei tempi.spider1315 ha scritto:Io dico che sono proprio stupidi a fare ste cose in autostrada, e in Italia per di più, dove chilometro c'è una telecamera che monitora. Ci si può anche collegare al sito della società autostrade per vedere in tempo reale...![]()
![]()
secondo me è reale, d'altra parte di furti, truffe e rapine avvenute in autostrada ne ho sentite moltissime, non vi dico quante persone, fino a pochi anni fa, passavano da noi cercando di vendere i lingotti d'oro acquistati in autostrada .... e ne uscivano accompagnati dalla poliziaspider1315 ha scritto: Io dico che è una notizia fasulla (e del resto fino ad ora non ho sentito nessun tg che ne parlava, figurati, ci andrebbero a nozze con una notizia del genere)
Batalf ha scritto:secondo me è reale, d'altra parte di furti, truffe e rapine avvenute in autostrada ne ho sentite moltissime, non vi dico quante persone, fino a pochi anni fa, passavano da noi cercando di vendere i lingotti d'oro acquistati in autostrada .... e ne uscivano accompagnati dalla poliziaspider1315 ha scritto: Io dico che è una notizia fasulla (e del resto fino ad ora non ho sentito nessun tg che ne parlava, figurati, ci andrebbero a nozze con una notizia del genere)![]()
![]()
![]()