Esteta ha scritto:Rifornimento ad una Alfa Romeo Alfa 75.
di HELMUT NEWTON (foto in basso)
Questa foto appartiene ad un calendario che nel 1985 (quindi 75 con targhe nere ) la Pirelli commissionò a Helmut Newton (mica uno qualunque) da realizzarsi per l’anno successivo.Tra il maggio e il giugno di quell’anno il grande fotografo scattò a Montecarlo e in Chianti decine di fotografie straordinarie, tra le quali furono infine scelte le dodici immagini necessarie a realizzare l’opera.
Questo Calendario, tuttavia, non è mai stato prodotto.
Nel corso di una drammatica riunione tenuta a Milano nel settembre 1985, infatti, Filiberto Pittini, all’epoca numero due del Gruppo Pirelli dopo il presidente Leopoldo, dichiarò che la Pirelli non avrebbe mai pubblicato quello che per lui era solamente “un calendario di puttane”. Tutto il materiale realizzato, comprese numerose immagini del backstage, fu acquisito dalla Pirelli e dimenticato in un magazzino con l’ordine di non parlarne mai più.
che belle foto esteta
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
dai ragazzi si va al museo fra qualche giorno
....ma questa non so se la troveremo ..........
....ok , ok lo ammetto è un trucco ( assomiglia alla Canalis no?) ,
ma guardate che GTA!
un saluto dal Biscione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
BiscioneROSSO Socio CAM Tessera N°9
-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
TOPOSSO ha scritto:Mi piacerebbe tanto sapere chi quarda il GTA.......???????????!!!!!!!!!!!!
TOPOSSO ha scritto:Mi piacerebbe tanto sapere chi quarda il GTA.......???????????!!!!!!!!!!!!
Quale GTA?
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
ho eliminato l'ultima foto postata, pf non inserite immagini riprese palesemente da altri siti o forum, magari ancora riportanti il nome del sito ... grazie
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
I marpioni sono uguali in tutto il mondo!!
E guidano in tutto il mondo le stesse auto!!!
BELLA questa Gio'
Ma non mi sento preso in merito...........anche perchè la mia è rossaaaa!