bè se ci aspettiamo del buon gusto dai tedeschi... coloro i quali comprano le skoda octavia giallo banana (ieri in zona consegne) e condiscono gli spaghetti col ketchup... stiamo freschi!
a me piace, è carino!
e credo che ci siano peccati ben più gravi di questo
Batalf ha scritto:nessun problema weber ognuno è libero di pensarla come preferisce, ci mancherebbe. Personalmente la trovo una mancanza di rispetto, un ridicolizzare qualcosa di sacro, tutto lì. Credo fermamente che "un pò di leggerezza" dovrebbero essere altri a dimostrarla verso la propria religione e verso le persone con un credo differente. Ma chiudo qui, non voglio polemizzare e tirar fuori argomenti non appropriati ad un forum automobilistico. Spero di incontrarci presto e poter fare due chiacchiere in compagnia, niente museo per te e tuo fratello ?
Quotone!!!!!!!!!!
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986
"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Batalf ha scritto:un vecchio e saggio proverbio recita : Scherza con i fanti ma lascia stare i Santi ..... per me queste immagini sono proprio di cattivo gusto, figlie di un periodo
di tanti idoli e pochi valori.
Quoto.....anche se simpatiche, non posso che esprimermi d'accordo sul lasciare stare i santi e i santini!
Il sacro e il profano non si mischia e qui sono daccordo con voi.