Intanto ti stuzzico dicendo che ho visto di persona questa Giulietta: http://www.clubalfamania.ch/forum/viewt ... 3&start=10giomartello ha scritto:Parla!! Siamo troppo curiosi!!!![]()
No ahimè!giomartello ha scritto:Ti sei fatto la Giulietta????
Allora questo ragazzo ti avrà detto che sabato mattina ho comprato lacriss ha scritto: In tal caso ieri eravamo con un ragazzo che sa vita, morte e miracoli di tutte le alfa presenti in provincia ed in procinto di essere vendute.
No una terza serie champagne metalizzatoSpiderfrek ha scritto:Di Ippolito del Club Alfa 90 di Berra, lo conosco!!!
Hai preso una Sud prima serie?
Un vero signore! Mi ha trattato come se mi conoscesse da una vitacriss ha scritto:azz...pensa che abito a 15 Km da Berra, ottimo acquisto, e sicuramente Ippolito ti avrà trattato bene. Di certo le auto da lui tenute sono sempre state in ottime o eccezionali condizioni.
Si più o meno è come quello della 90 6V Q.OroJacoQV ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dài sbrigati a mettere qualche foto, champagne met. la sud non l'ho mai vista, cos'è tipo il beige chiaro met. che avevo sulla alfetta gtv?
Spiderfrek ha scritto:Esteta, invece di postare foto di altre auto perchè non metti quelle di questa sud, non dirmi che non ne hai fatte![]()
![]()
![]()
![]()