oggi pomeriggio ho rivisto con piacere il salone di Giovanni e Matteo. E' bello andarci ogni volta e trovarne sempre qualcuna in più, quella di oggi era una vera chicca ma la lascio descrivere a Giovanni.
Inoltre mi ha fatto davvero piacere incontrare e conoscere AR75 (Luigi) e suo frattello Ivano 75 venuti da Winterthur per fare acquisti in Ticino
2TTO ha scritto:Inoltre mi ha fatto davvero piacere incontrare e conoscere AR75 (Luigi) e suo frattello Ivano 75 venuti da Winterthur per fare acquisti in Ticino
Il piacere è stato tutto nostro
Ora vi aspettiamo con immenso piacere tutti su da noi
Un saluto e a presto
Luigi
PS.Complimenti a Giovanni e Matteo per l'ultima arrivata ...spettacolare
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "
Anche a me sembra di conoscerlo, se non mi sbaglio e' di une che vuole a tutti i costi venire sempre con noi ai pranzi ma non e' tanto gradito, e' un po' noioso.........!!!!!!!! Scherzoooooooooooo, mha e' del grande Mali!!!!!!
giomartello ha scritto:Avvistamenti "inquietanti".....
Ma quella "presenza" mi sembrava molto a suo agio....
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
E il Sergio, è assunto a pieno ritmo....grande Giò...un collaboratore, preparato e appassionato come il Sergio, è l'aiuto migliore che potresti incontrare!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
AR115.116.932 ha scritto:Azz....ma hai l'officina piena di duetti!!!!!!!
E il Sergio, è assunto a pieno ritmo....grande Giò...un collaboratore, preparato e appassionato come il Sergio, è l'aiuto migliore che potresti incontrare!