DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
La 155q4 è in pratica una Delta integrale. A differenza di quest'ultimala si può trovare a prezzi veramente contenuti .Si tratta di una vettura dal potenziale quasi illimitato(per alcune versioni si parla di oltre 500CV ). A dirla tutta, il mio è una specie di appello per chi ha quattro soldi a disposizione e sopra tutto un posto coperto dove mettere questo capolavoro. Salviamole dallo schiacciamento
«Bisogna approfittare di ogni occasione, perchè non sappiamo se ci sarà una seconda possibilità.»
Michele Alboreto
giuse55 ha scritto:La 155q4 è in pratica una Delta integrale. A differenza di quest'ultimala si può trovare a prezzi veramente contenuti .Si tratta di una vettura dal potenziale quasi illimitato(per alcune versioni si parla di oltre 500CV ). A dirla tutta, il mio è una specie di appello per chi ha quattro soldi a disposizione e sopra tutto un posto coperto dove mettere questo capolavoro. Salviamole dallo schiacciamento
QUOTO in merito al capolavoro, perchè la 155 Q4 è un vero capolavoro!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
giuse55 ha scritto: A dirla tutta, il mio è una specie di appello per chi ha quattro soldi a disposizione e sopra tutto un posto coperto dove mettere questo capolavoro. Salviamole dallo schiacciamento
mi trovo d'accordo con il tuo pensiero giuse, la 155 è sempre una bella auto e, nel caso della Q4, anche molto prestazionale. Con questi prezzi ti porti a casa una belva
con poco.
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
giuse55 ha scritto: A dirla tutta, il mio è una specie di appello per chi ha quattro soldi a disposizione e sopra tutto un posto coperto dove mettere questo capolavoro. Salviamole dallo schiacciamento
mi trovo d'accordo con il tuo pensiero giuse, la 155 è sempre una bella auto e, nel caso della Q4, anche molto prestazionale. Con questi prezzi ti porti a casa una belva
con poco.
A dir la verità chiedono già dagli 8 ai 15mila euro: più di un'Alfetta...