Ho provato ma non ha risposto, non vorrei come capita spesso che dopo un pò che li massacrano con tutti i tipi di telefonate non rispondono più!!!JacoQV ha scritto:Topo hai chiamato qualcuno di quelli che ho postato?!?!?!?![]()
![]()

Ho provato ma non ha risposto, non vorrei come capita spesso che dopo un pò che li massacrano con tutti i tipi di telefonate non rispondono più!!!JacoQV ha scritto:Topo hai chiamato qualcuno di quelli che ho postato?!?!?!?![]()
![]()
Visto, ma solo quel colore e con i portapacchi e parabrezzi che fanno, IMHO, truzzo.giomartello ha scritto:Vespisti, potete prenotare on line uno dei primi 150 esemplari della "nuova" PX:
http://affaritaliani.libero.it/mediatec ... 40211.html
Beh ...... non so dalle tue parti ma qui hai tempi d'oro delle PX e delle ET3 chi le portava non era generalmente un "elegantone"Carlo ha scritto:
Visto, ma solo quel colore e con i portapacchi e parabrezzi che fanno, IMHO, truzzo.
Ai miei tempi, funzionava cosi:mali_74 ha scritto:Beh ...... non so dalle tue parti ma qui hai tempi d'oro delle PX e delle ET3 chi le portava non era generalmente un "elegantone"Carlo ha scritto:
Visto, ma solo quel colore e con i portapacchi e parabrezzi che fanno, IMHO, truzzo.![]()
Poi adesso è diventato figo avere la vespetta , ma prima il sedicenne sognava il Laverda o il Malanca o il Cagiva.
Almeno ai miei tempi.........![]()
Per anni gran parte delle vespotte sono state abbandonate per poi ridiventare chic negli ultimi 5.![]()
Speriamo che succeda anche con le moto che ho citato prima visto che ne ho 3 ......![]()
![]()
E che scambierei volentieri con qualche vespetta .....
Carlo ha scritto: Vespa con parabrezza: Truzzo con capello lungo assolutamente unto. Altro accessori fondamentali: l'adesivo di Bob Marley che si fuma una canna sul coperchio motore, il codino di pelo come portachiavi e, per i truzzi piu' abbienti...l'autoradio!!!!!!!!!!!
Da me invece :Carlo ha scritto: Ai miei tempi, funzionava cosi:
Laverda 125: Figlio di papa' e di destra
Malanca: Smanettone
Cagiva (mi pare sst): DI sinistra
Carlo ha scritto:Ai miei tempi, funzionava cosi:
Vespa con parabrezza: Truzzo con capello lungo assolutamente unto. Altro accessori fondamentali: l'adesivo di Bob Marley che si fuma una canna sul coperchio motore, il codino di pelo come portachiavi e, per i truzzi piu' abbienti...l'autoradio!!!!!!!!!!!
giomartello ha scritto:Carlo ha scritto:Ai miei tempi, funzionava cosi:
Vespa con parabrezza: Truzzo con capello lungo assolutamente unto. Altro accessori fondamentali: l'adesivo di Bob Marley che si fuma una canna sul coperchio motore, il codino di pelo come portachiavi e, per i truzzi piu' abbienti...l'autoradio!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma no dai, io avevo il cagiva sst 250 e non sono mai stato di sinistra ne mi facevo le canne!!!!mali_74 ha scritto:Carlo ha scritto:
Da me invece :Carlo ha scritto: Ai miei tempi, funzionava cosi:
Laverda 125: super smanettone (io ce l'avevo)
Malanca (GT80/E2C) : prima o poi ti prendo (ai laverda)
Malanca (OB one) : hai visto che ti ho preso e che ti supero (ai laverda)
Gagiva SST : Ci facciamo una canna ?......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque chi vuole un Laverda LB 125 funzionante mi faccia un fischio !!!!
TOPOSSO ha scritto: Ma no dai, io avevo il cagiva sst 250 e non sono mai stato di sinistra ne mi facevo le canne!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buone!!!!!!!!!!!!!!!!mali_74 ha scritto:TOPOSSO ha scritto: Ma no dai, io avevo il cagiva sst 250 e non sono mai stato di sinistra ne mi facevo le canne!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma no dai, io avevo il cagiva sst 250 e non sono mai stato di sinistra ne mi facevo le canne!!!!TOPOSSO ha scritto:mali_74 ha scritto:[quote="
Da me invece :
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque chi vuole un Laverda LB 125 funzionante mi faccia un fischio !!!!
Ma perché era il 250!!!Carlo ha scritto:Ma no dai, io avevo il cagiva sst 250 e non sono mai stato di sinistra ne mi facevo le canne!!!!TOPOSSO ha scritto:mali_74 ha scritto:[quote="
Da me invece :
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque chi vuole un Laverda LB 125 funzionante mi faccia un fischio !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()