Nuova Giulietta:scelta azzardata?

JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Re: Nuova Giulietta:scelta azzardata?

Messaggio da JacoQV »

tieni la tua gt.
Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da Carlo »

stefandan ha scritto:
giomartello ha scritto:Stefano, ma non ti conviene tenerti la Gt?
Quali sono i motivi che ti inducono a cambiarla?
Per esigenze anche di famiglia mi serve un'auto più vetrsatile con 4 porte.
Ma, se capisco bene, sei agente di commercio, fai molta strada, dunque.
Si sono agente di commercio,ma utilizzo un mezzo aziendale in comodato d'uso.

Anch'io avrei molti dubbi, mettere sudati soldi freschi per passare dal Gt alla Giulietta mah!!!
Sono soldi freschi,ma mi vanno in detrazione fiscale.
Non sò quanta vita avrà ancora la 159 (SW) ma personalmente propenderei per quest'ultima.
A gasolio.....
Bellissima,ma troppo grande.
Voglio un'auto del segmento C e la giulietta mi piace molto,
Poi si sa,sulla linea i guisti sono soggettivi.
A qusto punto non ti resta che correre a firmare il contratto!!! :thumr: :thumr:
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986

"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da Carlo »

nivola ha scritto:Girando il manettino poi il carattere cambia brutalmente e pare una supercar !.
:o :o :o :o :lol: :lol: :lol:
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986

JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

se vuoi una macchina più capiente abbiamo appena ritirato una bella 159 sw 2,4 210cv di marzo 2008 con 42000km, automatica con i cerchi da 18''.
viene via a € 18.500
sergio105
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da sergio105 »

JacoQV ha scritto:se vuoi una macchina più capiente abbiamo appena ritirato una bella 159 sw 2,4 210cv di marzo 2008 con 42000km, automatica con i cerchi da 18''.
viene via a € 18.500
SLURP!!!
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
STESPIT
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da STESPIT »

stefandan ha scritto: Si sono agente di commercio,ma utilizzo un mezzo aziendale in comodato d'uso.
Beh, in questo caso, se sei già a posto con l'auto da lavoro, via libera al gusto e vai di Giulietta, senz'altro!
:thumr:
Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da Carlo »

JacoQV ha scritto:se vuoi una macchina più capiente abbiamo appena ritirato una bella 159 sw 2,4 210cv di marzo 2008 con 42000km, automatica con i cerchi da 18''.
viene via a € 18.500
E dove va?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
BMW K75 del 1986

JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

nel garage di chi la vuole prendere! :lol: :lol: :lol:
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

La più divertente, è la Qverde, ho provato quella di un amico che l'ha acquistata, i suoi 237 CV su motore turbo la rendono davvero cattiva, e molto scattante, la funzione DNA che modifica assetto, sterzo ed erogazione, quando impostata nella funzione di massima sportitvità la rendono un piccolo mostricciattolo, ha un ottima guidabilità e la linea molto accattivante e sportiva.

Mi piace molto, questa macchina e se la prendi Stefano, a mio parere come auto moderna di uso quotidiano, al momento di quel segmento non c'è nulla di meglio.
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
mali_74
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da mali_74 »

Spiderfrek ha scritto:La più divertente, è la Qverde, ho provato quella di un amico che l'ha acquistata, i suoi 237 CV su motore turbo la rendono davvero cattiva, e molto scattante, la funzione DNA che modifica assetto, sterzo ed erogazione, quando impostata nella funzione di massima sportitvità la rendono un piccolo mostricciattolo, ha un ottima guidabilità e la linea molto accattivante e sportiva.

Mi piace molto, questa macchina e se la prendi Stefano, a mio parere come auto moderna di uso quotidiano, al momento di quel segmento non c'è nulla di meglio.
Confermo , la Qverde ce l'ha mio cognato (il fratello di Rita) ed è molto molto cattiva. :thuml:
Mali_74
zampirone
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da zampirone »

stefandan ha scritto: Premetto che goderei dello sconto solitamente praticato agli agenti di commercio e di tutte le detrazioni fiscali in essere.
Dalle mie parti i concessionari applicano lo sconto agenti solo in caso di vendita senza ritiro usato. Quando c'è un cadavere di mezzo (non la tua gt, ovviamente, ma un qualsiasi usato) vendono a listino e forse girano una parte dello sconto sulla valutazione dell'usato. Oppure di fanno lo sconto, si portano a casa il contributo della casa madre, e ti svalutano ampiamente l'usato.
Valuta attentamente la cosa.
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Secondo il mio modesto parere la giulietta è semplicemene stupenda, se dovessi prendere adesso un'auto di quel segmento non avrei alcun dubbio!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: Prendila non te ne pentirai!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
claudio75america
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da claudio75america »

TOPOSSO ha scritto:Secondo il mio modesto parere la giulietta è semplicemene stupenda, se dovessi prendere adesso un'auto di quel segmento non avrei alcun dubbio!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: Prendila non te ne pentirai!!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
anche io la prenderei!!!!!!!!!!! :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml: :thuml:
ALFA ROMEO 75 TURBO
BMW 323 CI E 46

SOCIO CAM N° 35
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

zampirone ha scritto:
stefandan ha scritto: Premetto che goderei dello sconto solitamente praticato agli agenti di commercio e di tutte le detrazioni fiscali in essere.
Dalle mie parti i concessionari applicano lo sconto agenti solo in caso di vendita senza ritiro usato. Quando c'è un cadavere di mezzo (non la tua gt, ovviamente, ma un qualsiasi usato) vendono a listino e forse girano una parte dello sconto sulla valutazione dell'usato. Oppure di fanno lo sconto, si portano a casa il contributo della casa madre, e ti svalutano ampiamente l'usato.
Zeno la prossima volta che devi prendere una macchina vieni da me che ti ritiro il tuo cadavere :mrgreen: :mrgreen: e ti faccio uno scontaccio agenti da mani nei capelli! :lol: :thuml: :thuml: :thuml:
claudio75america
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da claudio75america »

leggendo o inteso che ai preso l auto!!!!!!!!!!!! ma alla fine ai scelto la giulieta????????????
ALFA ROMEO 75 TURBO
BMW 323 CI E 46

SOCIO CAM N° 35
zampirone
Aspirante Alfista
Aspirante Alfista

Messaggio da zampirone »

JacoQV ha scritto:
zampirone ha scritto:
Zeno la prossima volta che devi prendere una macchina vieni da me che ti ritiro il tuo cadavere :mrgreen: :mrgreen: e ti faccio uno scontaccio agenti da mani nei capelli! :lol: :thuml: :thuml: :thuml:
Tengo presente, anche se francamente non c'è un modello volvo che mi entusiasmi particolarmente... se devo essere sincero non c'è nessuna automobile che mi entusiasma al punto da dire "sì, la voglio!". Sarà l'età che avanza? ::puffi::
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

ah bhè zeno ma io ti vendo quello che vuoi! :thuml:
nel gruppo abbiamo 12 marchi... vuoi che non ci sia quella giusta? :lol:
stefandan
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da stefandan »

claudio75america ha scritto:leggendo o inteso che ai preso l auto!!!!!!!!!!!! ma alla fine ai scelto la giulieta????????????
Non non l'ho presa,sto valutando l'opportunità.Ma prima di decidere dovrò girare un pò per concessionari.Una cosa è certa,se dovessi prenderla non la vorrei certo bianca.
Comunque dalle vostre risposte mi convinco ancora di più che la Giulietta sia davvero una bella macchina.Pensare quanto scettico ero alla presentazione.
ImmagineImmagineImmagine

1971:Alfa Romeo GT 1300 Junior
1989:Alfa Romeo 75 Twin Spark
2012:Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir
ghid
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da ghid »

Mi sembra sia stata approvata la tua scelta Stefano.
Sono contento, è un'auto bellissima! :thumr:

Unico punto di perplessità generale è la scelta del 120cv al posto del 170cv. Conoscendoti non credo prenderai l'allestimento base...
"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"

La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
Maicol
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Maicol »

stefandan ha scritto:Una cosa è certa,se dovessi prenderla non la vorrei certo bianca.
:thuml:
Rispondi