Premettendo che ALFA BLUE TEAM non significa "Vosvaghen truccate" team ma ALFA, non capisco cosa ci venga a significare un maggiolino karman stirato, in seconda battuta aggiungo che non è a che velocità ci si va in un luogo, ma con che classe, e con un alfa si è sempre in una classe che nessuno può imitare.Carlo ha scritto:Topo alza il piede quando li supererai o si faranno male scendendo dalle auto pensando di essere fermiTOPOSSO ha scritto:Con a seguito un maggiolino che vi svernicia le fiancate!!!!!Spiderfrek ha scritto:Dai Criss, che facciamo un bel codazzo in A1 direzione Milano, di alfe vecchie!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bizz, sarebbe un piacere salutarti!Bizio ha scritto:So di essere in ritardo di 1 giorno nel confermare![]()
Posso ancora o e' troppo tardi ?
GGGGGGGGGGGGGGGGrande Bizio!Bizio ha scritto:Anche per me e' un immenso piacere rivedere tutti gli Amici, e se mi lasciassi scappare gli appuntamenti vicino a Milano sarei davvero un folle !![]()
Grande Bizio, è un piacere rivederti!!!!!!!!!!!!! Sei sempre il benvenutissimo!!!!!Bizio ha scritto:So di essere in ritardo di 1 giorno nel confermare![]()
Bizio ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sarete meno felici quando mi vedrete arrivare in Defender dato che mi porto il Pippuzz
![]()
![]()
Grande Bizio !!!!Bizio ha scritto:So di essere in ritardo di 1 giorno nel confermare![]()
Ottimo la pioggia ha lavato, ci dai una bellissima notizia, se sarà come dicono il ragno è gia pronto!Carlo ha scritto:Cari Alfamaniaci che verrete da sud, andate tranquilli, la A1,
ora, e' pulitissima!!!!!!!!!!![]()
![]()
Non e' rimasto neanche un granello di sale