Grandissimo Gio'!!!!giomartello ha scritto:Festeggiare?!?!?!?!?!?!?!?
Ma non è la festa degli innamorati????????
.................................................![]()
![]()

E poi cose c'ha da festeggiare che va lentino?????
Non ci penso neanche!
Grandissimo Gio'!!!!giomartello ha scritto:Festeggiare?!?!?!?!?!?!?!?
![]()
Salvataaaaaaaaaaaaaaaa .....giomartello ha scritto:Festeggiare?!?!?!?!?!?!?!?
![]()
Mi riferivo chiaramente a coloro che avevano scritto.mali_74 ha scritto:Salvataaaaaaaaaaaaaaaa .....giomartello ha scritto:Festeggiare?!?!?!?!?!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E su 4 hard disk ........![]()
....... non si sa mai
![]()
Se ce ne sarà il motivo (ma non penso....) potrei sentire il parere di un certo avvocato su questa affermazione .......
E dopo Holer Togni ecco a voi Giomartello , il re della retromarcia su una ruota solagiomartello ha scritto: Mi riferivo chiaramente a coloro che avevano scritto.
Io mi considero molto innamorato.
![]()
![]()
![]()
![]()
mali_74 ha scritto:E dopo Holer Togni ecco a voi Giomartello , il re della retromarcia su una ruota solagiomartello ha scritto: Mi riferivo chiaramente a coloro che avevano scritto.
Io mi considero molto innamorato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non salvo , è evidente che sei anoressico ed hai bisogno di mangiare .......TOPOSSO ha scritto:Ragazzi la miasta preparando cena, sono quasi contento che sia san Valentino almeno per una volta ceno!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mali se salvi anche questa ti tiro le orecchie!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci ho pensato io!TOPOSSO ha scritto:Vai, per una volta il Mali mi ha graziato!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:Ci ho pensato io!TOPOSSO ha scritto:Vai, per una volta il Mali mi ha graziato!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei peggio del Teo........!!!!!!!!!!!!!giomartello ha scritto:Ci ho pensato io!TOPOSSO ha scritto:Vai, per una volta il Mali mi ha graziato!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo , fai bene , così controlli se lavora !!!!claudio75america ha scritto:mi sa che piu tardi passo dal giacalustra visto che piove e non o niente da fare!!!!!!!!!!!!!!!
sara fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!mali_74 ha scritto:Bravo , fai bene , così controlli se lavora !!!!claudio75america ha scritto:mi sa che piu tardi passo dal giacalustra visto che piove e non o niente da fare!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
TOPOSSO ha scritto:Mettigli fuori uso il pc così lavora un pò di più il giacalustra!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che rubate , le ha vendute lui e poi ha denunciato il furto ......claudio75america ha scritto:TOPOSSO ha scritto:Mettigli fuori uso il pc così lavora un pò di più il giacalustra!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando sono arrivato giocava al PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero presumo che abbia lavorato visto che le auto non cerano piu in officina!!!!!!!!!!!
o meno che le auto non siano state rubate!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()